Sophie Codegoni divina in spiaggia: una passerella per il bikini

La Codegoni saluta l’estate con uno scatto davvero bollente: il bikini non riesce a coprile le curve e manda in tilt Instagram.

Sophie Codegoni è ormai una star sui social. La ventiduenne nata a Varese è diventata una delle figure più apprezzate e seguite sul suolo italiano grazie ad una bellezza mozzafiato e ad un’empatia nata coi telespettatori dopo la sua ultima esperienza televisiva.

Sophie Codegoni
Instagram

La Codegoni è stata tra le finaliste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, reality in cui ha sperimentato per la prima volta da protagonista il piccolo schermo ed è riuscita a creare un bel legame col pubblico italiano.

Non solo, la Codegoni ha anche trovato l’amore tra le braccia di Alessandro Basciano, ex tronista di Uomini e donne, entrato nella casa più spiata d’Italia in corso d’opera. La relazione tra i due, stando a quanto si vede proprio dai social, procede a gonfie vele, così come l’espansione della fama della bella lombarda.

A dare uno sguardo al suo profilo Instagram, infatti, non stupisce che la Codegoni abbia un seguito tanto largo: la sua bellezza, unita a degli scatti bollenti, fanno di lei una delle ragazze più affascinanti e sensuali del Belpaese.

Codegoni, tra lavoro e relax: l’estate dell’ex gieffina

Per tutta l’estate, la Codegoni ha deliziato l’oltre mezzo milione di followers su Instagram con delle fotografie davvero piccanti. Tante le pose assunte dalla ventiduenne di Varese, specie con addosso bikini striminziti che ne hanno messo in risalto le forme.

L’ultimo post, una sorta di saluto da parte della Codegoni all’estate, non è stato certamente più provocante o spinto di altri. Ma nonostante il costume e il vestitino da mare, l’ex gieffina ha potuto contare su delle curve sensazionali che hanno mandato in tilt il social.

Sophie Codegoni
Instagram

Rivederla in televisione nella prossima stagione sarà il desiderio, ovvio, di ogni fan. Non si hanno ancora notizie certe, se non quella del nuovo interesse della Codegoni in ambito lavorativo: la ABSC. L’acronimo sta ad indicare le iniziali del compagno, Alessandro Basciano, e le sue, Sophie Codegoni.

Il tutto presenterà una nuova linea di gioielli che i due hanno deciso, personalmente, di scegliere e, perché no, progettare. Una strada inaspettata, viste le mire solitamente rivolte alla moda e all’abbigliamento che molte donne dello spettacolo puntano ad ottenere: la Codegoni, anche in questo, ha stupito, e data la giovanissima età, le aspettative sulla sua carriera cresceranno di giorno in giorno.

Impostazioni privacy