Coppia di youtuber oggi molto famosi grazie a… un Gratta e Vinci da 500 euro

Una coppia di youtuber molto famosi oggi può dire di essere arrivata a quasi 3 milioni i iscritti grazie ad un Gratta e Vinci da 500 euro.

Un Gratta e Vinci può cambiarti la vita, o quantomeno l’umore della giornata, magari può avere un significato così forte per te la vincita guadagnata da un biglietto grattato che può rapidamente cambiare le tue prospettive giornaliere e future: Stef e Phere sono due youtuber molto famosi e se hanno quasi tre milioni di iscritti lo devono anche ad un Gratta e Vinci da 500 euro grattato anni fa.

gratta e vinci
Pixabay

La vita è un continuo di sliding doors, di porta scorrevoli, di scelte e diramazioni temporali che muovono il nostro futuro e lo modellano in base alle nostre decisioni e azioni. Cosa sarebbe successo se… forse non lo sapremo mai, ma sappiamo che indubbiamente alcune nostre prospettive presenti e future cambiano anche solo in base ad un segno.

Chiedere a Stef e Phere, famosissima coppia di youtuber da due milioni e ottocento ottanta mila iscritti, che anni fa dopo aver lanciato il canale stavano per mollare tutto viste le difficoltà del caso, perché a differenza di quanto si crede fare lo streamer e le live non è semplice e immediatamente remunerativo, se non fosse stato per quel Gratta e Vinci…

Cosa sarebbe successo se non l’avessero mai acquistato e grattato? Chi lo sa, forse oggi sarebbero persone comuni prive di fama, ma quel Gratta e Vinci che gli permise di vincere 500 euro ormai sei anni fa li convinse a continuare col canale aperto nel 2014, a non arrendersi ed a investirci veramente su, e utilizzarono quei soldi per acquistare nuova attrezzatura che migliorò la qualità dei loro contenuti lanciandoli definitivamente.

Una bella storia legata alle vincite, finalmente, visto che quotidianamente siamo costretti a sentire di gente che vince una marea di soldi e poi viene truffata o peggio li sperpera, invece a questo dovrebbero servire i soldi: sistemarsi, migliorarsi, investire su qualcosa che ti continuerà a dare futuro, invece come sappiamo spesso vanno buttati a fondo perduto.

Gratta e Vinci, che novità: una valanga di nuovi biglietti

Il 2022 è stato l’anno che ha lanciato più nuovi giochi griffati Gratta e Vinci, tra online e cartacei, e se li andiamo a contare ad oggi ci accorgiamo che il numero dei nuovi prodotti lanciati in questi mesi è salito addirittura a sedici.

I nuovi Gratta e Vinci cartacei sono i seguenti: Il Re Vincente, Crucijolly, 500 Special, Sfinge d’Oro, Le Ricchezze di Eldorado e Speed Cash.

Le nuove versioni di Gratta e Vinci online lanciati quest’anno sono invece le seguenti: The Phoenix, Speed Cash Linea PLUS, due versioni di Portafortuna Linea PLUS da due e cinque euro, Las Vegas Night Deluxe, Las Vegas Night, Winning Stars, Carnival party e Viaggio Fortunato.

Impostazioni privacy