Ana Mena, il top va in difficoltà: fan in delirio

Ana Mena continua a postare scatti piccanti sui suoi social: l’ultimo è davvero una gioia per gli occhi, col top che lascia intravedere tutto.

L’estate sta finendo ma Ana Mena non vuole saperne. La cantante spagnola, che proprio durante questa bella stagione si è confermata come uno dei volti più apprezzati del panorama musicale e del mondo dello spettacolo, italiani ed europei, continua a stupire i suoi fan sui social.

Ana Mena
Instagram

Nata in Andalusia nel 1997, Ana Mena ha esordito davanti ad un pubblico giovanissima, a soli 9 anni nel 2006. Quell’anno vinse i Veo Veo Awards e si prestò anche al ruolo di attrice in una famosa mini serie di successo in Spagna.

Dieci anni dopo, nel 2016, la favolosa cantante andalusa si è riproposta al grande pubblico, entrando perla prima volta nella classifica delle 50 canzoni più “virali” di Spotify (Viral50). Il singolo a lanciare definitivamente Ana Mena è stato No soy como tu crées.

La salita alla fama ha permesso ad Ana Mena, poi, di incominciare una serie di importanti collaborazioni con artisti di tutto il mondo. Quelli che però hanno valorizzato al meglio il talento della cantante spagnola sono stati i rapper nostrani Fred De PalmaRocco Hunt. Con quest’ultimo, la andalusa ha partecipato perfino all’ultima edizione del prestigioso Festival di Sanremo.

Ana Mena, l’estate 2022 è quella della consacrazione

Sui social, la spagnola vanta un seguito di milioni di seguaci. Solo su Instagram, questi ammontano ad oltre un milione e Ana Mena regala spesso loro degli scatti davvero bollenti. Fisico e curve latine che l’hanno aiutata ad affermarsi in tutto il mondo come una delle cantanti più sensuali della scena.

L’ultima fotografia postata è quasi un saluto all’estate, ormai agli sgoccioli. Una stagione che ha visto Ana Mena prendersi, nuovamente, i riflettori, complice anche la notorietà incassata dalla partecipazione al Festival di Sanremo lo scorso febbraio.

Uno scatto che lascia poco spazio all’immaginazione e che vede Ana Mena indossare un top che va in difficoltà con le sue forme: i fan hanno dimostrato di apprezzare il fascino della spagnola, che li ha decisamente colpiti stando ai numeri di “mi piace” e ai commenti sotto la foto.

Ana Mena
Instagram

Chissà se la rivedranno a Sanremo ad inizio 2023. Di certo c’è che anche sui social, come nel panorama musicale e dello spettacolo, Ana Mena è definitivamente sbocciata.

Impostazioni privacy