Asia Gianese, il top non respira: fan in paradiso

Asia Gianese regala ai suoi followers di Instagram uno scatto tanto seducente quanto bollente: la maglia trasparente svela il seno sodo sotto!

Asia Gianese si guadagna una valanga di like e commenti su Instagram ad ogni post, questo perché i suoi contenuti sono praticamente sempre bollenti e miranti a sedurre la propria platea di fan: l’ultimo post ha fatto breccia nel cuore dei suoi seguaci per l’alta carica di sensualità che si porta appresso, questo perché la bella Asia svela il grande seno sotto una maglia trasparente.

Asia Gianese
Instagram

Asia Gianese è una delle più interessanti leve che il web ha da offrire, sia quanto a popolarità che quanto a bellezza, infatti la giovanissima e meravigliosa influencer classe ’98 è in rampa di lancio per sbarcare definitivamente nello Star System televisivo dopo essersi fatta un uomo sui social network e qualche apparizione in salotti vari della TV.

Sul web è seguitissima e amatissima tanto che il suo profilo social ufficiale di Instagram vanta la bellezza di un milione e cento cinquantotto mila followers, e tutto questo seguito se l’è garantito grazie ad una serie di post contenenti foto provocanti e bollenti dove la Gianese si mostra più sensuale che mai, ma anche grazie alla sua vicinanza coi propri fan coi quali interagisce quotidianamente con storie e box domande.

Tutta questa bellezza e questa popolarità la porteranno ben presto a sbarcare in TV come detto, e proprio in vista dell’autunno sembra che la meravigliosa influencer possa prendere parte al reality show più famoso del mondo: secondo indiscrezioni la bella milanese è pronta ad entrare nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello VIP.

Asia Gianese
Instagram

Dicevamo dei suoi contenuti bollenti postati su Instagram, quelli che l’hanno resa celebre e le permettono di fare una vita agiata vista la retribuzione garantita dai social e dalla popolarità che ne scaturisce, e proprio uno dei suoi ultimi post si presenta esagerato oltremodo in maniera positiva ed in quella precisa direzione. La foto del post in questione ritrae la Gianese con uno sguardo ipnotico e la capacità di mandare fuori di testa i suoi fan.

Asia Gianese, le bufere sul web: fatali le ospitate da Giletti e D’Urso

Qualche ospitata in TV già l’ha fatta la bellissima Asia Gianese ed in particolar modo ne passarono due alla ribalta qualche mese fa: una da Barbara D’Urso ed una da Massimo Giletti.

Dalla D’Urso la Gianese ammise candidamente di non fare un lavoro faticoso, anzi tutt’altro, e di avere tutto pagato da uomini che cadono costantemente ai suoi piedi il che suscitò le ire di chi da anni sostiene che quello della influencer non può certo definirsi un lavoro e che è assurdo che venga pagate così tanto dalle varie sponsorizzazioni

Da Giletti invece disse di non avere Only Fans e di non fare pertanto contenuto senza veli, cosa che alimentò polemiche sul web in quanto sue numerose foto come quella del post trattato in precedenza di fatto rivelano in parte delle sue carni proibite scoperte.

Impostazioni privacy