Francesca Cipriani, arrivederci all’estate: il saluto è super sensuale

La Cipriani con una delle ultime fotografie in costume ha salutato, su Instagram, la bella stagione: che forme spettacolari!

Francesca Cipriani è stata una delle regine di questa bollente estate sui social. La showgirl abruzzese, nata a Popoli trentotto anni fa, è da anni uno dei personaggi più apprezzati del mondo dello spettacolo italiano: su Instagram, negli ultimi mesi, ha fatto impazzire tutta Italia.

Francesca Cipriani
Instagram

Impossibile, quando si parla della Cipriani, non citare i reality show più famosi del Belpaese. La showgirl, infatti, ha esordito appena ventiduenne come concorrete del Grande Fratello. Fin da subito la sua schiettezza e la sensibilità l’hanno avvicinata al pubblico e ai telespettatori.

Solo due anni fa, la Cipriani ha chiuso un cerchio, tornando nella casa di Cinecittà per il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Nel corso dei tanti anni, però, la showgirl ha partecipato anche a La pupa e il secchione e a L’Isola dei Famosi.

Non solo, la Cipriani si è cimentata anche nella recitazione, girando alcune fiction ed un paio di film a cavallo tra i primi anni 2000 e il 2010. Esperienza che l’ha aiutata a completarsi e, ovviamente, ad espandere la sua già solida fama.

La Cipriani e gli scatti piccanti sui social

Anche sui social, in particolare su Instagram dove conta un milione di seguaci, la Cipriani è amatissima ed apprezzata. Non sorprende, vista la sua attività giornaliera sempre aperta all’interazione coi fan, a cui però ha regalato, specie quest’estate, davvero tante fotografie osé.

La Cipriani infatti è famosa anche per delle misure che non passano inosservate e sono difficili da contenere, ma è lei stessa a farne un vanto e a non nasconderle. Come nel caso dell’ultimo scatto pubblicato sul proprio profilo Instagram, che l’ha vista salutare l’estate.

Francesca Cipriani
Instagram

Una posa sensuale, un fascino che continua a fare strage di cuori e delle forme davvero invidiabili ed esagerate. Nella speranza di rivederla al più presto in televisione, i migliaia di fan si godono la Cipriani sui social: una nuova frontiera in cui, la showgirl abruzzese, sta spopolando e raccogliendo consensi come le è capitato fin da subito a contatto con l’esigente pubblico italiano.

Impostazioni privacy