Lui la lascia, lei vince 61 milioni: l’assurda storia accaduta in Galles

Un rugbista gallese lascia la sua fidanzata dopo due anni di relazione e lei qualche mese dopo vince la bellezza di 61 milioni alla lotteria.

Ennesima strana e assurda storia legata al mondo delle vincite di denaro tramite biglietti e lotterie, questa accaduta in Galles: un rugbista si innamora di una ragazza al college ma dopo due anni di relazione monotona e poco avviata lui decide di troncare bruscamente con lei. La ragazza dopo qualche mese vincerà alla lotteria la bellezza di 61 milioni di sterline ed inevitabilmente il ragazzo finirà col pentirsi di averla lasciata, mangiandosi le mani.

banconote
Pixabay

Ha del clamoroso l’ennesima storia che arriva dal Galles riguardante una vincita della lotteria che, per pochi mesi, non accontentava due persone invece che una sola… se non fosse che una delle due persone l’altra l’ha mollata per mancato amore, visto che le due persone in questione stavano insieme prima che lui decidesse di lasciare lei.

Lui un rugbista gallese, lei una studentessa del college Monmouth Comprehensive School come lui del resto, giovani e innamorati si sono messi insieme salvo poi lasciarsi dopo due anni di relazione, questa decisione precisiamo che l’ha presa lui perché a sua detta l’amore era finito, svanito nel nulla, colpa della distanza e di amicizie diverse che li allontanavano.

La Carrà cantava “e se ti lascia lo sai che si fa? Trovi un altro più bello..“, oppure meglio ancora la Dea Bendata proverà compassione per te e ti permetterà di vincere 61 milioni alla lotteria puntando una miseria così, per gioco, al tabaccaio sotto casa tua.

Questo è accaduto alla ragazza lasciata dal rugbista, un botta di fortuna incredibile che per pochi mesi avrebbe reso ricchissimo anche il suo fidanzato se non si fosse disinnamorato rapidamente di lei.

Lui, Daniel White e lei, Courtney, oggi non si sentono più e a rimanerci peggio ovviamente è stato lui dopo che però l’aveva fatta soffrire lasciandola, ed oggi invece si rammarica e mangia le mani avendo sfiorato per pochi mesi una fortuna incredibile.

Lui la lascia e poi si pente: il rammarico del dopo

Avanti coi dubbi morali, parliamoci chiaramente: col senno del poi Daniel White sarebbe dovuto rimanere con Courtney e fingere di amarla solo per ereditare parte della vincita o avrebbe comunque dovuto rimanere onesto e lasciarla rinunciando ad una enorme somma?

Ognuno si senta libero di rispondere alla domanda ed alla propria coscienza, fatto sta che Daniel White si è ovviamente pentito dopo ma Courtney non ha voluto saperne nulla. Il ragazzo racconta oggi la storia accadutagli nel 2016, perciò ce ne ha messo di tempo per metabolizzarla, e dice apertamente che “ero felice per loro, ma ovviamente sentivo che avrei potuto essere anche io parte di quella vincita e un po’ mi sono pentito“.

Impostazioni privacy