Melissa Satta, stacco di coscia pazzesco: la guardano tutti

Con i suoi scatti manda completamente fuori di testa i fan; Melissa Satta ha una bellezza a dir poco sconvolgente.

Non possiamo non affrontare, nel parlare di Melissa Satta, il discorso relativo al Covid dal momento che la showgirl ha dovuto affrontare questo virus per ben due volte. Il primo contagio si è manifestato una volta tornata da un weekend di relax passato in compagnia del figlio e di amici; va sottolineato come, in questa circostanza, i vaccini non erano ancora presenti. Il secondo contagio, invece, ha colpito Melissa Satta ad inizio anno ed è stata lei stessa che lo ha comunicato attraverso il proprio profilo Instagram.

Melissa Satta
Instagram

Per quanto riguarda il discorso professionale bisogna sottolineare, ovviamente, la sua partecipazione come velina mora a Striscia la notizia, in onda nel preserale di Canale cinque. Melissa Satta, però, viene ricordata anche a Gol Deejay (il programma dove si uniscono calcio e musica) e a Celebrity Chef; parliamo del cooking show trasmesso su Tv8 e con la conduzione di Alessandro Borghese dove i personaggi famosi si sfidano a colpi di menù con l’obiettivo di convincere la giuria composta da Angela Frenda ed Enrico Bartolini.

Su Melissa Satta non possiamo non sottolineare un problema che è stata costretta ad affrontare; la showgirl, infatti, ha avuto difficoltà a livello di condominio e questo per via di una perdita d’acqua nel suo appartamento. Perdita dettata dalla piscina del piano di sopra, piscina di proprietà di Wanda Nara e Mauro Icardi.

Concludiamo con una curiosità calcistica su Melissa Satta che sembra avere una grande passione per il Milan; qualora questa voce fosse vera, la showgirl avrebbe avuto una grande regalo nella passata stagione con i rossoneri a vincere lo scudetto. Il nuovo campionato è iniziato nel migliore dei modi e, nell’ultimo turno, i ragazzi di Pioli hanno vinto il derby per tre a due.

Melissa Satta, fan al settimo cielo: impossibile non guardare

Abbiamo giustamente sottolineato quanto Melissa Satta sia una donna assolutamente conosciuta per quanto riguarda il mondo dello spettacolo; la popolarità della showgirl, però, è ben nota anche dal punto di vista social. Il suo profilo Instagram, infatti, è seguito da un grandissimo numero di follower; siamo quasi a cinque milioni.

Melissa Satta
Instagram

Come possiamo vedere da questa, presa proprio dal suo profilo Instagram, non possiamo non notare la straordinaria bellezza e l’incredibile fascino di Melissa Satta. Vestito blu e uno sguardo ipnotico in grado di mandare letteralmente in tilt i suoi fan.

Impostazioni privacy