Cecilia Rodriguez, sotto la maglia il nulla: si vede tutto

Cecilia tradita da una foto su Instagram: la modella argentina non porta nulla sotto la maglietta e non lascia spazio all’immaginazione.

Cecilia Rodriguez ha mandato in tilt i social con una fotografia davvero da urlo. La modella argentina, forse inconscia o forse no, è stata tradita da una maglietta troppo aderente e trasparente: i fan sono impazziti davanti ad uno scatto che non ha lasciato spazio all’immaginazione.

Cecilia rodriguez
Instagram

Eppure Cecilia, fin dal suo approdo in Italia, si è mostrata sempre più riservata e posata rispetto all’esuberante sorella Bélen. La conduttrice e showgirl, infatti, non ha mai fatto mancarela sua presenza sulle principali copertine delle riviste di gossip.

Cecilia, al contrario, arrivata con l’idea di inseguire il suo sogno di modella, si è sempre prestata più alle passerelle che ai chiacchiericci. La minore della famiglia Rodriguez, anticipata per l’appunto da Bélen prima e Jeremias poi, solo negli ultimi anni ha partecipato a qualche, importante reality come L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. Nella casa di Cinecittà, l’argentina ha anche trovato l’amore in Ignazio Moser, con cui convive da ormai 5 anni.

Cecilia, un vero fenomeno social: che spettacolo i suoi scatti

Sui social, poi, Cecilia ha avuto la bravura di sapersi sponsorizzare alla perfezione: tra collaborazioni con case dell’alta moda mondiali e la linea Me Fui di sua proprietà in condivisione con la sorella e dedita all’abbigliamento da mare, l’argentina ha spopolato su Instagram.

Non a caso, ha un seguito di quasi cinque milioni di utenti. Le sue fotografie, in tal senso, aiutano ad espandere tuttora la notorietà: scatti per lavoro, altri nel tempo libero. La bellezza di Cecilia è sempre lampante e cattura ogni volta l’attenzione dei naviganti dei social.

Uno degli ultimi scatti ha fatto impazzire i milioni di followers. Cecilia, infatti, conscia o meno della provocazione lanciata, ha postato una fotografia in cui è evidente che non porti il reggiseno: la maglietta, aderente, non ha potuto nascondere troppo le sue forme, ottenendo centinaia di migliaia di interazioni.

Cecilia Rodriguez
Instagram

Nell’attesa di rivederla anche in televisione, dove effettivamente manca da un po’ la sua presenza, Cecilia continua a scalare le classifiche di apprezzamento sui social. Ai fan questo basta e avanza: una bellezza rara come quella della modella argentina è manna dal cielo su Instagram.

Ormai Cecilia non è più solo la sorella minore di Bélen: la modella sa di aver formato un seguito tutto suo, e non mancherà, in futuro, di farlo impazzire come fatto dinanzi a questo scatto.

Impostazioni privacy