Elettra Lamborghini, outfit mozzafiato: la giacca è aperta

Elettra Lamborghini, bollente per i fan di Instagram: posta una foto di lei con solo la giacca indosso e sotto il seno enorme in bella vista.

Prosperosa e provocante come lei non ne fanno, o magari sì ma non sono Elettra Lamborghini banalmente, questo perché la nostra Elettra è unica nel suo genere e raramente si è visto qualcuno coniugare così bene musica, provocazioni, simpatia e sensualità. Elettra Lamborghini è un tourbillon di belle cose e ha mille qualità, ma quando posta contenuti bollenti sul suo profilo di Instagram sbaraglia la concorrenza.

Elettra
Instagram

Elettra Miura Lamborghini la si può tranquillamente definire come un vanto ed un orgoglio italiano: la bella cantante bolognese, nonché nipote del grande imprenditore Ferruccio, è una star a livello mondiale ormai e si esibisce sui palchi di tutti il mondo, questo perché non è solo la sua tanto bella quanto prosperosa e provocante presenza a muovere il suo nome quanto anche la freschezza dei suoi brani da ballare che canta divertendo il pubblico.

Anche perché se vanti sette milioni e duecento cinquantanove mila followers difficilmente sei qualcosa di diverso da una star mondiale. Di recente la bella Lamborghini si è esibita all’Arabax Music Festival che si è tenuto in Sardegna, questo appena prima di partire per Madrid dove si esibirà ancora e si godrà anche qualche giorno di relax nella capitale spagnola.

In uno dei suoi ultimi post rivela uno degli outfit utilizzati durante queste esibizioni e la foto in questione ha mandato in delirio tutti i suoi fan per l’alta carica di provocante seduzione che si porta dietro.

Elettra ig
Instagram

Nella foto del suddetto post vediamo Elettra Lamborghini in piedi contro una specie di sipario argentato, lei in posa sensuale con sguardo ammaliante sfida lo spettatore ma il suo outfit bollente fa il resto: lungo pantalone verde attillato e leggermente a vita alta, giacca verde e null’altro indosso, con importante spacco centrale che svela in gran parte l’enorme seno della cantante.

Elettra Lamborghini, scatto bollente: qualcuno ha esagerato nei commenti?

Va bene la goliardia, va bene il fare qualche battuta anche un filo spinta, va bene ironizzare sulla prosperosità della Lamborghini… va bene tutto, se posti tale contenuto non sei una che si nasconde, però le parole vanno sempre dosate.

Nella sezione commenti troviamo il DJ Gianmarco Zappalà che probabilmente nel voler fare una battuta simpatica esce un po’ dalle righe del consentito, anche se non è chiaro il rapporto tra lui e la cantante e pertanto potrebbe anche solo star giocando.

Il disc jockey e produttore musicale scrive un commento un filino troppo spinto andandosi ipoteticamente a sostituire al marito di Elettra, il celebre Afrojack, e non è detto che la coppia la debba prendere necessariamente bene una situazione simile.

Impostazioni privacy