Ainett Stephens, leonessa provocante: il bikini risalta le sue curve sinuose

Ainett Stephens posa come una provocante leonessa e sfoggia un fisico tutto curve in bikini: il risultato postato manda in delirio i fan.

Non finisce mai di stupire la prosperosa e accattivante Ainett Stephens, bomba sensualissima della televisione italiana che da tanti anni ormai accende i pensieri impuri di followers e spettatori quando si mostra nella sua divina figura e con le sue prosperose forme, figurarsi se posta una foto di lei in bikini mentre posa provocando chi la guarda: inevitabilmente il suo Instagram viene preso d’assalto da like e commenti..

Ainett Stephens
Instagram

Di Ainett Stephens piace tutto allo spettatore televisivo italiano: il suo fare sempre accattivante e misterioso che accende la curiosità nell’uomo, le sue prosperose forme che scatenano la fantasia, il suo portamento da super modella, la sua testa eccezionale che quando parla le permette di essere una valida opinionista, insomma la Gatta Nera non finisce mai di piacere e stupire in positivo.

Da tanti anni ormai gli italiani la amano, da quando si affacciò in televisione nel 2004 sfilando su Rete 4, ventiduenne all’epoca e già dannatamente sensuale e bellissima.

Le sue forme e la sua provocante figura l’hanno poi resa celebre quando conPpino Insegno condusse, in qualità di misteriosa valletta, la trasmissione Il Mercante In Fiera dove vestiva i panni della Gatta Nera.

Oggi come allora Ainett Stephens è un personaggio televisivo, una madre, una moglie ed una modella di primissimo livello, amatissima sui social network dove conta addirittura quattrocento ventisei mila followers sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Ainett Stephens ig
Instagram

Posta spesso contenuti bollenti la bellissima Ainett, questo perché sa che così attira nuovi followers e stuzzica i suoi fan storici che bramano le sue forme e la sua bellezza estremamente seducente e giunonica.

In una delle sue ultime pubblicazioni vediamo la Stephens in bikini mentre posa come una selvaggia e provocante leonessa su una scogliera, mentre il profilo sinuoso del lato b rotondo e del seno grande rapiscono lo sguardo di astanti e spettatori del post.

Ainett Stephens, che bomba: piace a tutti, comprese amiche e colleghe

Nei post di Ainett Stephens non troviamo solamente tanta carica seduttiva, sensualità e provocazione, oltre alla sconfinata pletora di like e commenti dei suoi accaloratissimi fan ci sono anche le dolci parole d’approvazione delle sue amiche e colleghe del mondo dello spettacolo.

Patrizia Pellegrino e Raffaella Fico sono presenti sempre nella sezione commenti dei suoi post, questo perché tra le tre è rimasta in vigore la bella amicizia nata dentro la casa del Grande Fratello VIP.

Tra i commenti troviamo anche quello di Carolina Marconi, anch’essa inquilina del Grande Fratello ma di diversi anni precedenti alla partecipazione della Stephens, e non può certo mancare il like ed il commento dell’account ufficiale di Fantacalcio per i quali Ainett collabora spesso.

Impostazioni privacy