Cecilia Rodriguez, look mozzafiato: curve perfette

La meravigliosa Cecilia Rodriguez batte la concorrenza sul red carpet del Film Festival di Venezia: l’abito è mozzafiato, lei molto sensuale.

Sul red carpet del Film Festival di Venezia si sono avvicendate numerose bellezze e tantissime donne dello spettacolo televisivo e cinematografico, e non solo, ma a far girare la testa e tutti quanti lasciandoli basiti ci ha pensato Cecilia Rodriguez che ha sfoggiato un fisico da urlo con curve da sogno parzialmente celate in un abito mozzafiato. Inutile dire che alla pubblicazione dell’outfit su Instagram immediatamente valanghe di followers si sono riversate tra like e commenti al post.

Cecilia Rodriguez
Instagram

Il red carpet del Film Festival di Venezia sta regalando quotidianamente piacevoli sorprese, passerelle di bellissime donne e una lunga ed interminabile sfilata di abiti da sogno indosso a modelle perfette.

E perfette come Cecilia Rodriguez ce ne sono davvero poche in giro, perché la bella modella argentina e personaggio televisivo si mostra sempre ricca di gran classe e sensualità ogni volta che appare a qualche evento del genere o anche semplicemente in televisione.

La Rodriguez oltre ad essere bellissima è una modella di successo per via del suo portamento superbo e del suo sguardo ammaliante, doti che utilizza alla grande anche durante gli shooting che le impongono pose provocanti e sensuali che non fatica a compiere.

Quando questi capolavori seducenti li posta su Instagram i suoi quattro milioni e duecento settantanove mila followers non possono far altro che prendere d’assalto il post con la foto in questione come successo alla sua ultima pubblicazione.

Cecilia Rodriguez
Instagram

Appoggiata ad un’importante marmo di un qualche palazzo d’epoca a Venezia la bella Cecilia Rodriguez si mostra sensuale in posa accattivante, mentre provoca lo spettatore del post con uno sguardo ammaliante e sfoggia un look mozzafiato che risalta le sue curve da sogno: lo stacco di coscia con la gamba sinistra escono prepotentemente dal vestito nero lungo mentre il grande e sodo seno si affacciano dalle coppe del corpetto di pizzo.

Cecilia Rodriguez a Venezia: le critiche alle influencer, tiktoker e modelle presenti

Molte persone sul web si sono scagliate contro l’organizzazione del Film Festival di Venezia lamentando gli inviti fatti a personalità della televisione, della moda o del web che nulla hanno a che fare col mondo del cinema.

Cecilia Rodriguez è rientrata nell’occhio del ciclone insieme a Melissa Satta, Beatrice Valli, Elisabetta Gregoraci ed una pletora di personaggi di Tik Tok, reality show, modelle ed influencer, tutta gente che col mondo del cinema c’entra poco o nulla e la cosa ha infastidito non poco i veri amanti della sala che queste personalità proprio non le vogliono a tali rassegne.

A beccarsi le critiche peggiori sono stati Sophie Codegoni ed il compagno Alessandro Basciano, col secondo che ha chiesto la mano della prima direttamente sul red carpet, oltre che Giorgia Soleri (la fidanzata di Damiano leader dei Maneskin) che anni fa disse di non amare il cinema e oggi però passeggia tranquilla e beata come una star sul red carpet.

Impostazioni privacy