Elisa De Panicis infiamma Ibiza: fisico da urlo

Elisa De Panicis, è sicuramente una delle influencer e modelle più in voga di tutto il popolo di Instagram. Il motivo, è leggibile da sé.

Il fisico in bella vista che figura in qualsiasi post pubblicato da Elisa De Panicis, è senza alcuna ombra di dubbio una costante che i fan sembrano apprezzare un sacco. Delle curve del genere, in effetti, possono essere in grado di sbalordire chiunque. Anche i seguaci solitamente più riservati, difficilmente possono resistere ad una tentazione del genere.

Elisa De Panicis
Instagram

Dopo aver provocato un vero e proprio calo di pressione ai fan con quel filo di perizoma pendente, la bella modella italiana è tornata in pista con un nuovo contenuto. Questa volta, si può notare una meravigliosa De Panicis in relax a Ibiza. Anche se in realtà, soprattutto per il mondo degli influencer, anche il relax è finalizzato al lavoro.

Dunque, non si tratta quasi mai di un vero e proprio momento di piacere personale. Per quanto il loro lavoro possa essere piacevole, naturalmente. Questa, è senza alcuna ombra di dubbio una costante che lega chi crea contenuti sul web, e per il web. Ma ovviamente, per lei non è affatto un problema.

Il beneficio che questo modus operandi è in grado di darle, lo si può leggere nei continui elogi che riceve sotto i post che pubblica. E questa, è senza alcuna ombra di dubbio la moneta di scambio migliore che si possa avere. In questo caso, non è andata diversamente.

Elisa De Panicis è stupenda: costume all’ultimo grido

Il costumino di Elisa De Panicis, è in grado di risaltare il suo bel corpo al meglio. Questo, per la gioia dei suoi seguaci, i quali si sono precipitati sotto al post in questione a suon di like e apprezzamenti scritti.

Elisa De Panicis post
Instagram

Come si può notare, le sue curve hanno letteralmente infiammato Ibiza. I fortunati che hanno potuto assistere a questo scatto piccante dal vivo, hanno potuto godere di questa vista in maniera eccezionale a dir poco.

Impostazioni privacy