Estefania Bernal, look mozzafiato: classe e sensualità

Estefania Bernal sciocca tutti in positivo mostrandosi sui social più sensuale che mai: il Versace che indossa le conferisce classe seducente.

Estefania Bernal lancia un chiaro messaggio di provocazione a tutti i suoi followers di Instagram, postando una foto di sé in primo piano con un abito Versace addosso che le conferisce sensualità, classe seducente ed un’aura da dive hollywoodiana che stenderebbe qualsiasi uomo le si parasse davanti. L’outfit da sogno in questione la Bernal l’aveva già indossato in un’altra occasione, ed anche lì lasciò tutti a bocca aperta.

Estefania
Instagram

Troppo bella per essere vera eppure così alla mano, simpatico, dolce, insomma quasi come non fosse una celebrità ma una ragazza popolare come tante, Estefania Bernal sarà per queste sue qualità che fa quotidianamente breccia nei cuori dei suoi affezionati followers che nel frattempo sul suo profilo ufficiale di Instagram sono cresciuti ancora arrivando a quota cento diciotto mila e settecento unità.

Non solo, perché oltre ad essere bella la Bernal è sensuale e provocante, ha un fisico perfetto e qualsiasi abito indossi fossero anche costumi da bagno restituiscono sempre una ragazza ideale nell’aspetto a cui nessuno potrebbe rinunciare. E di lei in costume ne sappiamo tutti qualcosa dopo averla apprezzata per circa tre mesi in Honduras all’Isola dei Famosi.

Una così bella e così empatica con i suoi followers, che quotidianamente saluta e ringrazia con foto e stories, ci mette poco a conquistare nuovi fan ed a piacere a tutti, anche perché i suoi contenuti postati su Instagram sono spesso bollenti e miranti alla provocazione del curioso spettatore.

Estefania ig
Instagram

In uno dei suoi ultimi post vediamo la Bernal scattarsi un selfie in un camerino, verosimilmente di Mediaset viste le sue frequenti apparizioni sulle reti del Biscione ed in particolar modo sull’ammiraglia Canale 5, e la foto ha mandato in visibilio i suoi fan.

Estefania fissa con occhi di ghiaccio e labbra carnose appena pronunciate la fotocamera, indosso un vestito Versace nero sulle braccia e color carne sul decolleté che risalta il sodo seno della modella argentina e le conferisce aura seducente e sensualità, oltre che sconfinata classe da diva.

Estefania Bernal in Versace: dove l’abbiamo già vista così?

Eppure la super modella argentina non è la prima volta che veste il Versace in questione, già una volta in televisione scioccò positivamente tutti quanti lasciandoli a bocca aperta e se vi sforzate ricordate anche quando.

Era la semifinale dell’Isola dei Famosi, lei eliminata a due passi dalla finale entrò in studio da eliminata per salutare il pubblico dopo tre mesi di naufragio in Honduras e camminando verso la conduttrice Ilary Blasi si prese gli applausi scroscianti del pubblico che non poté far altro che ammirarla in cotanta classe e sensualità col Versace indosso.

Impostazioni privacy