Giulia De Lellis, classe e sensualità: a Venezia sfoggia un look mozzafiato

Al Film Festival di Venezia arriva la splendida Giulia De Lellis, col fidanzato, e sbaraglia la concorrenza: è un mix di classe e sensualità.

Giulia De Lellis sul suo profilo ufficiale di Instagram ha pubblicato una serie di post che ritraggono lei ed il fidanzato in quel di Venezia in occasione del Film Festival: a sbalordire i suoi innumerevoli fan però c’è il post dove la bella De Lellis posa col sontuoso vestito nero firmato ACT N°1 che le conferisce classe e sensualità oltre a rivelare in gran parte il suo esplosivo seno.

Giulia De Lellis
Instagram

Tutti amano Giulia De Lellis, un po’ per il suo essere così bella e provocante ed un po’ per la sua simpatia e la sincera goffaggine. Nonostante si mostri sempre sensuale e forte, la De Lellis si fece conoscere bene al Grande Fratello dove si mostrò come una ragazza simpatica, fragile, goffa e solare, pur rimanendo sempre bellissima e sensuale.

Al Film Festival di Venezia ha sbaragliato la concorrenza arrivando sul red carpet con un vestito firmato ACT N°1 che ha fatto spalancare la bocca a tuti i presenti, successivamente il post dello shooting col vestito nero di gran classe indosso ha acceso il suo profilo Instagram che è stato immediatamente preso d’assalto dai suoi cinque milioni e trecento diciotto mila followers rapiti da cotanta bellezza.

Giulia De Lellis è stata una delle prime influencer d’Italia e pertanto sa come rapire i suoi followers, provocandoli e stuzzicandoli con contenuti bollenti che accendono le loro fantasie impure.

Giulia De Lellis ig
Instagram

Nel post in questione Giulia De Lellis si mostra ultra sensuale con l’abito nero di gran classe indosso: guanti neri trasparenti che le coprono braccia e mani, vestito lungo che nasconde le gambe ma rivela in ampia parte il prosperoso seno che si affaccia dal vastissimo decolleté, mentre le sue labbra aperte e carnose e lo sguardo provocante concludono l’opera surriscaldando l’ambiente.

Accanto a lei nel post non c’è il fidanzato ma l’amico Ludovico Torri Mazzucchelli, ma niente panico, sono realmente solo amici.

Giulia De Lellis e il futuro: nozze in vista col fidanzato?

Questa estate Giulia De Lellis ha spesso aperto i box domande sul suo profilo ufficiale di Instagram andando così a fugare i numerosi dubbi dei suoi tantissimi followers.

Tra le tante domande giuntegli ovviamente non poteva mancare quella circa il suo futuro prossimo col fidanzato Carlo Gussalli Beretta, rampollo di casa Beretta e figlio del presidente della enorme azienda di armi, alla quale la De Lellis ha dato una risposta chiara.

Quando si sposeranno Giulia e Carlo? La De Lellis ha risposto alla domanda con “quando me lo chiederà…” lasciando intendere di esser pronta ed in attesa solamente della proposta che siamo certi non tarderà ad arrivare.

Impostazioni privacy