Gratta e Vinci da sogno: è possibile vincere mezzo milione con 5 euro

Il nuovo gioco Gratta e Vinci permette di vincere la bellezza di mezzo milione di euro con solo cinque euro di investimento… ed è successo!

Sbarca sul mercato e nelle tabaccherie il nuovissimo gioco di Gratta e Vinci chiamato “Nuovo Doppia Sfida” e già va a ruba per le sue modalità di vincita: col solo investimento di cinque euro per acquistare il biglietto da grattare si possono arrivare a vincere la bellezza di cinquecento mila euro, cioè mezzo milione, e udite udite… è già successo!

banconote
Pixabay

Qual è il limite tra brama di ricchezza a tutti i costi e giocare per divertimento? Forse è la domanda più posta del secolo attuale e dello scorso a cui nessuno riesce a dare una risposta precisa, ovviamente, perché il denaro è utile ma finisce troppo spesso per logorare.

La ricchezza piacerebbe a tutti, ma c’è chi ne fa una malattia e chi la sogna senza spenderci troppo tempo (e denaro) su, per questo i Gratta e Vinci recitano a caratteri cubitali la scritta “Questo gioco nuoce alla salute e può causare dipendenza patologica“.

Ma se preso per ciò che è, un gioco da fare di tanto in tanto senza pretese, il Gratta e Vinci può anche restituire gioie enormi ed il nuovo loro tagliando chiamato Nuova Doppia Sfida ne ha già date in giro.

In provincia di Milano, precisamente a Bollate, si è realizzata già una vincita dal neonato gioco che ha subito strappato il montepremi massimo: un uomo la cui identità rimarrà celata per la privacy ha comprato senza impegno un biglietto di Nuova Doppia Sfida in una tabaccheria cittadina, ha grattato ed ha vinto i cinquecento mila euro acquistando il biglietto alla cifra di costo di cinque euro.

Stando a quanto detto dai titolari della tabaccheria, l’uomo in questione ha comprato il biglietto grattandolo poi immediatamente, una volta resosi conto di aver vinto al Gratta e Vinci ha subito comunicato il successo ai titolari che hanno iniziato le pratiche per permettergli di ritirare la somma.

Gratta e Vinci redditizi: cosa fare con mezzo milione di euro?

Innanzitutto cominciamo col dire che bisognerebbe farsi seguire da qualcuno che ne sa, perché ritrovarsi a gestire cinquecento mila euro sarebbe complicato per chiunque, figurarsi per qualcuno di inesperto.

La soluzione ideale potrebbe esser quella di investire in gestioni sicure che restituiscano una piccola rendita certa e non pericolosa, un’altra buona soluzione è quella di investire nel mattone (con moderazione) ed acquistare una o due case con cui campare di affitti poi, l’idea sicuramente peggiore è quella di sperperare denaro in vizi e sfizi, pur essendo consci del fatto che qualche sogno lo dobbiamo realizzare in vita e non è lesa maestà realizzarne uno o due senza esagerare.

Impostazioni privacy