Diletta Leotta, stacco di coscia pazzesco: fan ammutoliti

La bella Diletta Leotta, ha tolto ogni possibilità di replica ai suoi fan: con quel vestito è uno schianto, e nessuno può negarlo.

Quando si parla di Diletta Leotta, bisogna sempre tenere conto del ruolo che lei ricopra in televisione e sui social. Il fatto che ogni suo scatto diventi rapidamente virale, non è affatto una casualità. Ma bensì, una casualità della sua bellezza, la quale traspare in maniera piuttosto evidente da qualsiasi scatto che si ritrova a pubblicare sul suo profilo di Instagram.

Diletta Leotta
ANSA Foto

La bella conduttrice di DAZN, non ha affatto rivali in quanto a bellezza. Di recente, è finita al centro dei riflettori – più di quanto non lo fosse già – per via di un fatto privato. O per meglio dire, un fraintendimento sulla sua vita privata.

Ovvero, una presunta relazione avvenuta e in corso d’opera con un Vip del settore. Una vera e propria star. Il suo nome, a quanto pare, è quello di Daniele Battaglia. Numerosi portali, hanno intitolato l’evento come un annuncio serio e ufficiale.

Ma in realtà, i due sono solamente dei conduttori, che si ritroveranno insieme a condurre il programma “Take Away“. Dunque, tra i due non c’è alcun tipo di feeling sentimentale, ma solo un legame professionale.

Così, la curiosità dei fan si è spenta. E la speranza dei suoi spasimanti è più viva che mai, dato che sperano di riuscire a conquistarla con tutto il loro cuore. Questo, così da poter godere delle sue forme da urlo in totale libertà.

Una delle ultime foto da lei pubblicata, la mostra a tutto Instagram con dei panni decisamente diversi. Si parla infatti di una veste inedita, che nonostante ciò i fan hanno apprezzato nel migliore dei modi.

Diletta Leotta è stupenda: versione “punk” su Instagram

Questa versione di Diletta Leotta in modalità “punk”, è piaciuta molto al suo pubblico di riferimento. I commenti sotto al post in questione, non a caso, non sono stati affatto sprecati dai rispettivi autori.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo
Diletta Leotta post
Instagram

Delle gambe da favola, quelle di Diletta Leotta. Con uno stivale che la rende cattiva ma provocante al tempo stesso. Un regalo davvero apprezzato, quello che l’inviata di DAZN ha voluto concedere ai suoi fan.