Elisabetta Canalis, shooting in lingerie: fisico mozzafiato

La Canalis ha ripreso a mostrarsi in lingerie sui social: una visione celestiale per i fan, a cui ha regalato un book fotografico.

Starà anche finendo l’estate, ma Elisabetta Canalis è più bollente che mai sui social. La showgirl, ormai in pianta stabile a Los Angeles da 7 anni, ha steso il tappeto rosso all’arrivo dell’autunno con una serie di scatti in lingerie da infarto: eccoli.

Elisabetta Canalis
Instagram

La Canalis, che in Italia si è fatta grande esordendo a Striscia la notizia come velina “mora” più di vent’anni fa, oggi è uno dei personaggi dello spettacolo più apprezzati al mondo. La fama della showgirl, infatti, si è estesa a macchia d’olio anche oltre i confini del Belpaese, riscuotendo grande successo negli States.

Grazie alla relazione col medico americano, d’origine italiana, Brian Perri, la Canalis si è fatta largo in USA venendo apprezzata e venerata come solo una bellezza simile, mediterranea, può fare. Dal compagno, poi, la showgirl ha avuto anche una figlia, Skyler Eva.

Sembrano lontanissimi i tempi in cui deliziava il pubblico italiano, come velina ma anche con calendari piccanti che sono rimasti nella memoria collettiva dei suoi milioni di fan. La Canalis ha avuto una carriera d’altissimo livello: showgirl, conduttrice, special guest e attrice, con diverse importanti comparse in alcune fiction di successo.

La Canalis e il suo intramontabile fascino

Lo scorrere del tempo sembra non averla scalfita minimamente. La Canalis ha infatti compiuto 44 anni lo scorso 12 settembre, eppure per molti è diventata ancor più sensuale di vent’anni fa. L’ex velina, che sui social non ha alcun problema a mettere in mostra un fisico a dir poco mozzafiato, si è recentemente data anche all’attività fisica: ha infatti esordito qualche mese fa nella kickboxing.

In televisione la si vede sempre più raramente, ma tra la sua Italia e gli Stati Uniti non mancano le collaborazioni e le sponsorizzazioni: la Canalis, come mostra il suo profilo Instagram, è ricercatissima pressoché in ogni ambito.

E gli ultimi scatti posta dalla favolosa showgirl sarda ne sono una dimostrazione: indossatrice per la nuova linea lingerie di Intimissimi. Fotografie da infarto per i fan, che hanno potuto riapprezzare le curve sinuose e le forme generose della Canalis.

Che il suo rientro in Italia sia atteso con l’inizio della nuova programmazione televisiva? I fan se lo augurano, ma nel mentre si accontentano di vederla raggiante sui social: in forma, fascinosa, sensuale e provocante. Una Canalis che non ha, evidentemente, ancora smesso di stupire.

Impostazioni privacy