Elodie, vestito trasparente: fisico mozzafiato

Elodie spiazza tutti a Verona e va sul palco dei Tim Music Award praticamente in intimo: le sue forme e la sua sensualità sono un bel vedere.

In quel di Verona in questi giorni si sta svolgendo il maxi eventi dei Tim Music Award e l’Arena accoglie sul suo palco numerosi artisti del cinema e della musica: tra di loro ce ne è una che ha lasciato tutti a bocca aperta col suo outfit estremo e stiamo parlando di Elodie, bellissima e sensuale, sfoggia un fisico da urlo con forme prosperose.

Elodie
Instagram

La RAI si prende in carico di trasmettere i Tim Music Award ed il pubblico risponde con un altissimo share: la kermesse è stata divertente e seguitissima, organizzata in quel di Verona all’Arena dove sul palco sono saliti moltissimi artisti di grande fama tra cui spicca anche la solita Elodie.

Sul palco dell’Arena di Verona la divina Elodie si esibisce cantando i suoi pezzi che l’hanno sparata altissima nello Star System, ovvero quelle super hit estive che da qualche anno ha abbracciato come suo percorso musicale decisamente più remunerativo del percorso cantautoriale, seppur vero che considerato di “serie b” a livello testuale.

Ma se la sue indiscutibilmente bella musica ci fa ballare, di Elodie ci colpisce sempre e soprattutto la sua clamorosa e seducente figura, sempre provocante e sempre così bella da mandarci fuori di testa.

Elodie ig
Instagram

Lo sanno bene i suoi due milioni e novecento ventisei mila followers, tutti davanti al televisore per gustarsi l’esibizione del suo idolo, di quanto può essere sensuale la bella Elodie quando provocante sale sul palco e si esibisce con balletti al limite del vietato ai minori.

L’outfit presentato sul palco dell’Arena è eccezionale e mozzafiato, proprio come lei, e consiste in tacchi alti ed un vestito due pezzi completamente trasparente con righe argentate, il che sotto rivela una Elodie con un fisico da urlo e forme prosperose del perfetto lato b e del seno sodo, vestita solamente di intimo nero che scalda l’ambiente circostante.

Elodie, che star: dalla musica al cinema, sempre primeggiando

Questo 2022 è decisamente l’anno di Elodie: la cantante romana è passata rapidamente dall’essere una giovane interessante della musica all’essere una modella ed una ricercata testimonial di brand famosi, poi è diventata una star sui social network, una sorta di idolo d’opinione ed anche un’attrice visto che è stata protagonista al Venezia Film Festival col film Ti Mangio il Cuore di Pippo Mezzapesa, pellicola nella quale Elodie recita.

Il film è stato apprezzato ed anche la prestazione attoriale di Elodie, soprattutto il delicato tema che tratta il film ha scosso in positivo la critica essendo che il film parla della difficile condizione della donna, data in sposa e spesso prigioniera di uomini pericolosi, in un sud governato da famiglie mafiose.

Impostazioni privacy