Paola Iezzi, selfie sensuale: vista paradisiaca, uno schianto

Paola Iezzi manda su di giri tutti i suoi followers di Instagram postando una serie di selfie bollenti dove si mostra sensuale e prosperosa.

La bellissima Paola Iezzi fa un regalo enorme ai suoi affezionatissimi followers di Instagram e pubblica un post contenente una serie di selfie bollenti che mandano fuori di testa tutti gli spettatori: prosperosa ed accattivante più che mai la Iezzi sfoggia un seno enorme ed uno sguardo ammaliante mentre l’intimo si affaccia dal decolleté del vestito leopardato.

Paola Iezzi
Instagram

Come si fa a non amare Paola Iezzi? Non è possibile, infatti tutti la stimano come artista e tutti la sognano come donna, questo perché la bella Iezzi è una meraviglia per gli occhi tanto quanto lo è per le orecchie, non a caso l’artista ha visto la sua popolarità e l’affetto nei suoi confronti immutati nel tempo da quando iniziò come corista di Max Pezzali ad oggi che lavora da solista, con nel mezzo la meravigliosa parentesi del duo Paola e Chiara.

Musicista, cantautrice e produttrice musicale, prosperosa, provocante e sensuale donna, Paola Iezzi incanta e rapisce chi la vede o sente come farebbe una sirena dei racconti Disney. I suoi cento ventitré mila followers la adorano e ogni giorno prendono d’assalto i suoi post riempiendoli di like e commenti.

E lo fanno perché i suoi post spesso riguardano due dei campi preferiti dagli uomini: generalmente Paola Iezzi posta o contenuti riguardanti la musica o contenuti bollenti di sé stessa.

Uno dei suoi ultimi post, al quale hanno messo like volti illustri della musica ed amici di lunga data come Sabrina Salerno e Max Pezzali, vede la Iezzi si auto immortalarsi con quattro selfie pubblicati nello stesso post che riceve una valanga di consensi.

I quattro selfie mostrano la Iezzi dal busto in su mentre di leopardato vestita provoca lo spettatore ammaliandolo prima con uno sguardo accattivante e con labbra carnose che surriscaldano l’atmosfera, per poi rapirli definitivamente col grande seno in bella vista che straborda dall’intimo nero.

Paola Iezzi
Instagram

Paola Iezzi e la musica: reunion con Chiara e obiettivo Sanremo 2023

Paola Iezzi ha di recente parlato tramite dirette Instagram della sua carriera e del futuro imminente che le si porrà davanti, chiarendo alcuni punti e lasciandone scoperti altri.

Innanzitutto ha parlato del rapporto d’affetto sconfinato che ha con l’amico di sempre Max Pezzali e con sua moglie Debora Pelamatti, sottolineando come tornare a cantare le canzoni degli 883 con sua sorella Chiara, Max Pezzali e Mauro Repetto durante l’ultimo tour estivo è stato un sogno che si è avverato e l’ha lasciata a bocca aperta.

Successivamente è stata vaga circa la reunion con la sorella e la voglia di puntare alla partecipazione a Sanremo 2023, pubblicando insieme anche un nuovo disco, ma i suoi sorrisi durante la chiacchierata lasciavano tutti ben sperare.

Impostazioni privacy