Soleil Sorge, il bikini scappa via: i social impazziscono

Soleil e l’ennesimo scatto in bikini della sua bollente estate: stavolta però il costume striminzito non ha retto, mandando in delirio i fan.

Soleil Sorge si è consacrata come regina dell’estate social italiana. L’influencer, nata negli Stati Uniti, ha infiammato Instagram per tutta la bella stagione ed il suo ultimo scatto è un vero e proprio concentrato di sensualità: si vede praticamente tutto.

Soleil Sorge
Instagram

La favolosa ventisettenne, che è salita alla ribalta grazie all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ne ha combinata un’altra delle sue. Soleil si è infatti fatta amare e detestare dal pubblico per via di un carattere deciso, pungente, ma mai incoerente: questo l’ha spesso portata ad essere criticata.

Nella casa più spiata d’Italia, Soleil si è fatta notare fin dai primi giorni a causa del rapporto con l’attore Alex Belli. I due, tra i fuochi della passione, si sono lasciati andare ad abbracci, baci e forse qualcosa in più, generando le più disparate opinioni a riguardo.

L’attore, infatti, era ed è impegnato con l’altrettanto splendida modella venezuelana Delia Duran, ritrovatasi spesso a colloquio col compagno durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip, e poi perfino entrata nel programma di Alfonso Signorini.

Con Soleil il rapporto non è mai definitivamente sbocciato, ma il tutto si è concluso con una sorta di chiarimento fra i protagonisti di questo trio amoroso. Belli e la Duran hanno vissuto un’estate da film, si potrebbe dire, ma non è stata da meno la Sorge, che ha mandato in tilt i social per tre mesi consecutivi: ecco perché.

Soleil e i social: questione di sensualità

Soleil nasce, infatti, come influencer: un ramo, un ambito, quello dei social, che l’aveva già resa discretamente popolare prima dell’ingresso nella casa del GF Vip. L’italoamericana ha cavalcato, poi, l’onda del successo del reality, confermandosi quest’estate grazie ad una serie di scatti a dir poco provocanti.

Soleil è stata infatti ricercatissima come indossatrice e testimonial, progettando perfino una sua personalissima linea di bikini che non ha tardato ad indossare e sponsorizzare. E questa è la protagonista anche della sua ultima foto in bikini, pubblicata qualche giorno fa.

Una visione per il milione di followers che la ventisettenne vanta su Instagram: il costume, striminzito, ha lasciato intravedere ogni particolare del suo corpo, di cui i fan più attenti si erano già innamorati durante la permanenza al Grande Fratello Vip.

Soleil Sorge
Instagram

Che dire: un saluto degno ad un’estate che l’ha consacrata e che lei ha aiutato a rendere davvero bollente per i social, con fotografie come questa che hanno fatto il giro del mondo in pochissimi minuti.

Impostazioni privacy