Eurojackpot, agosto remunerativo: in tanti vincono ricchi premi, due diventano milionari

La lotteria Eurojackpot fa registrare una serie di vincite nel mese di agosto: in tanti portano a casa bei soldi, due diventano milionari.

Sentiamo spesso storie di gente che ha perso tutto dopo aver vinto grosse somme e ce ne dispiacciamo, per quanto un po’ sotto sotto pensiamo sempre “se l’è cercata!“, ma inevitabilmente queste brutte storie iniziano con un lieto evento: una grossa vittoria alla lotteria o ai Gratta e Vinci. In agosto addirittura diciassette persone si sono arricchite con l’Eurojackpot ed due di loro sono diventati multimilionari!

Banconote
Pixabay

Per molti di noi, e se dite il contrario siete figli del demonio per quanto mi riguarda (si scherza suvvia), l’estate è la stagione più bella dell’anno: felicità, spensieratezza, mare, bikini, pallone e quant’altro… per altri che magari l’estate non la adorano questo 2022 comunque gli ha offerto l’agosto più dolce di sempre e questo perché in estate, e precisamente nel mese finale della stagione, l‘Eurojackpot ha staccato addirittura diciassette biglietti vincenti con grosse somme scritte sopra, di cui due multimilionarie.

Ebbene sì, come tutte le tragiche storie di chi ha sperperato tutte le sue enormemente remunerative vincite in beni di lusso o sciocchezze varie costosissime anche questa qui inizia con un lieto evento, una vincita maxi che consentirà ad una persona di cambiare potenzialmente la sua vita da così a così.

In questo caso le persone sono addirittura diciassette, di cui due decisamente baciati a doppio limone dalla Dea Fortuna, e tutte concentratesi nel mese di agosto che mai aveva restituito tutti questi biglietti vincenti all’Eurojackpot così ravvicinati temporalmente parando. Ora starà a loro giocarsi bene le proprie carte ed investire a dovere quelli che se trattati con minuziosa delicatezza possono essere soldi che ti sistemano per sempre.

Mai il pesce grosso della lotteria Eurojackpot era uscito due volte nello stesso mese, perciò c’è qualcosa di ultraterreno a muovere i fili di queste vincite e pertanto vi preghiamo gentilmente di non sperperarle anche voi tutto il denaro.

Eurojackpot da sogno: quanto hanno vinto i fortunati?

Tra metà e fine agosto sono stati raccolti ben diciassette premi ghiotti all’Eurojackpot, senza contare quelli minori che sono moltissimi, di cui due multi milionari come detto.

Tra questi diciassette ce ne sono di tutti i tipi e di tutte le cifre importanti: cinque hanno fatto 5+0 vincendo novantamila euro a testa, sei hanno fatto 5+0 vincendo cento cinquantatré mila euro a testa, uno ha fatto 5+1 vincendo settecento novantotto mila euro, quattro hanno fatto 5+1 vincendo quattrocento sette mila euro l’uno, in due hanno ottenuto il tanto desiderato 5+2 portandosi a casa la clamorosa cifra di sedici milioni e ottocento diciotto mila euro ciascuno.

Con minor impatto economico ma sempre piacevoli ci sono stati ventotto biglietti vinti da poco più di duemila e cinquecento euro ed altrettanti da circa cinquemila e quattrocento euro.

Impostazioni privacy