Federica Masolin è irresistibile: stacco di coscia da urlo

Federica Masolin, ha incantato tutti ancora una volta. Il suo stacco di coscia è incredibile, e sul posto di lavoro qualcuno è svenuto.

Ovviamente, il riferimento in questione è metaforico: nessun collega è stato maltrattato durante gli scatti di Federica Masolin. Già in passato, la sua foto bollente aveva destato un certo clamore all’interno del settore. Ma questa volta, la giornalista sportiva di Sky non si è affatto contenuto, infiammando il settore con uno scatto che resterà memorabile a lungo andare.

Federica Masolin
Instagram

Benché le similitudini possano essere tante, in realtà la giornalista citata si differenzia di gran lunga da buona parte delle sue colleghe. I feed delle colleghe presenti nel settore, sono tendenzialmente una galleria a cielo aperto di foto del loro fisico.

In tutto ciò, Federica Masolin ha deciso di agire in maniera diversa. In che modo? Facendo leva su altri contenuti. Altri valori. Così, le sue foto sul posto di lavoro e quelle in compagnia della sua famiglia continuano a proliferare in maniera incontrastata.

E questo, nel bel mezzo della monotonia di Instagram non può che essere un fattore in grado di dare piacere. I suoi seguaci, la apprezzano sicuramente in tutte le vesti. Tuttavia, così il tutto è decisamente più godibile.

Federica Masolin è stupenda: ecco la foto

In questa foto, si può notare lo stacco di coscia imperioso messo in bella mostra da Federica Masolin. Questa foto, per ovvie ragioni, ha sconvolto chiunque l’abbia vista: ecco perché.

Federica Masolin
Instagram

Anche in tenuta professionale, non si fa di certo fatica a notare la sua bellezza clamorosa, la quale effettivamente in tal senso non ha affatto rivali. Questa, è una cosa assodata e sostenuta da parecchie persone.

Impostazioni privacy