Melissa Jimenez, la regina della F1 in bikini: fisico mozzafiato e curve sinuose

La sensuale regina della F1, Melissa Jimenez di DAZN ES, posta una sua foto in bikini e sfoggia un fisico mozzafiato oltre che curve sinuose.

Melissa Jimenez fa girare la testa a tutti quanti quando si aggira col suo microfono firmato DAZN ES per il Paddock dei vari circuiti, e non è da meno sulle spiagge quando in vacanza si infila un costume e se ne va al mare facendo cadere tutti ai suoi piedi: ha postato una foto bollente sul suo profilo ufficiale di Instagram che la ritrae in bikini.

Melissa Jimenez
Instagram

Quando la bellezza mozzafiato di Melissa Jimenez si aggira per i Paddock munita del suo microfono firmato DAZN ES allora tutti si voltano a guardarla, questo perché la bella conduttrice spagnola è una divina figura che si staglia prepotente in mezzo a mille figure maschili che popolano le corse della Formula Uno.

Un po’ come la nostra amata Federica Masolin, con la quale Melissa Jimenez è molto amica, la conduttrice spagnola è una giornalista agguerrita e molto brava nel suo lavoro tanto da essersi guadagnata la fama e la popolarità di una celebrità, sui social network è infatti seguitissima e su Instagram il suo profilo ufficiale vanta oltre seicento trentotto mila followers.

Bellissima e popolare, dunque, ma se si infila un bikini e si lascia immortalare postando la foto allora i fan escono decisamente di testa davanti a cotanta sensualità che le conferisce un’aura da super top model.

Melissa Jimenez
Instagram

La foto in questione è stata scatta questa estate tanto che il post racconta in parte le sue vacanze alternando foto di lei, foto della sua famiglia, momenti di svago e paesaggi meravigliosi.

Ma di meraviglioso c’è innanzitutto la sua figura nella foto principale: lo scatto postato in bianco e nero la vede in piedi contro un muro, addome marmoreo perfetto, lato b dolce e seno sodo, il tutto racchiuso in un bikini due pezzi molto esiguo che mostra la Melissa Jimenez più seducente e provocante che mai.

Melissa Jimenez in pista: la temuta giornalista spagnola

I piloti della Formula Uno la rispettano, gli addetti ai lavori ne conoscono bene le qualità e gli appassionati strabuzzano gli occhi per la sua bellezza ogni volta che la vedono, ma dietro l’aspetto divino della sua bellezza mozzafiato va detto che la Jimenez è anche il terrore del Paddock.

Esattamente come la nostra fenomenale Federica Masolin la bellissima Melissa Jimenez è anche temuta, questo perché è un’ottima giornalista in grado di non fare sempre complimenti scialbi a chiunque ma bensì sa metterli in difficoltà con domande toste e ficcanti, tutto ciò che un bravo microfono dovrebbe fare.

Impostazioni privacy