Shaila Gatta, scatto esagerato: lato b perfetto, fan a bocca aperta

Shaila Gatta lascia il cuore in Kenya e lo saluta con una serie di foto postate su Instagram: una del bel lato b manda in delirio i suoi fan.

Non sappiamo ancora quale futuro lavorativo prossimo spetterà a Shaila Gatta, ma quello che sappiamo sicuramente è che la bellissima danzatrice ex Amici ed ex Striscia la Notizia rimane sempre la più sensuale e provocante di tutte quando posta determinati contenuti sul suo profilo ufficiale di Instagram: saluti al Kenya, ma il lato b perfetto si guadagna il ruolo di protagonista tra i vari scatti del post.

Shaila Gatta
Instagram

Shaila Gatta è indiscutibilmente una tra le donne più belle d’Italia e sicuramente una delle danzatrici più famose ed apprezzate, questo perché si è fatta un nome in televisione tra Amici di Maria De Filippi e Striscia la Notizia ballando in mille e più coreografie, ma la sua persona e la sua simpatia sono uscite prepotentemente quando ha condotto quattro edizioni di Paperissima Sprint.

Tenuta molto in considerazione nel mondo lavorativo, tanto da aver ballato già a Sanremo, a Ciao Darwin e a Tale e Quale Show, oltre ad aver coreografato l’intera ultima edizione di Zelig, è molto amata anche dai comuni mortali tanto che sui social è seguitissima contando sul suo profilo ufficiale di Instagram la bellezza di ottocento settantasei mila followers.

Questa estate ha girato molto la Gatta ma la vacanza che più le è rimasta impressa è stata quella in Kenya, ed anche ai suoi followers è rimasta particolarmente impressa visto il post celebrativo che l’ex velina ha fatto e quali foto ci ha messo dentro…

Shaila Gatta ig
Instagram

Ciao ciao Kenya e grazie, buon per lei che sia stata tanto bene laggiù e si sia in qualche modo riscoperta, ma per quanto l’umore e la felicità di Shaila Gatta stiano a cuore ai suoi innumerevoli fan è altresì vero che una foto in particolare del post ha fatto breccia nelle loro fantasie.

La seconda foto del post che ne contiene addirittura dieci vede la Gatta di spalle mentre fissa il mare limpido del Kenya, ma a rapire lo spettatore ci pensa il lato b perfetto e rotondo che cattura ed ipnotizza, in più le mani insabbiate della ballerina che vanno a toccarlo ed a sporcarlo sono un dettaglio che ha decisamente scosso i bollenti spiriti di ognuno di noi.

Shaila Gatta, niente ritorno a Striscia la Notizia: ecco chi sostituirà le attuali veline

Rumor avevano previsto e ne parlavano già da un po’ del cambio imminente delle veline sul tavolone di Striscia la Notizia, con l’addio a Talisa Jade Ravagnani e Giulia Pelagatti, ma erano molto forti le voci su un possibile ritorno di Shaila come velina mora affiancata da una nuove bionda.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Invece no, Antonio Ricci ha parlato ed ha nominato le nuove veline: si tratta di Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca, rispettivamente ex Amici e Tu si que vales la prima ed ex Colorado e Temptation Island la seconda.