Anna Tatangelo, esagerata in bikini: il seno straborda in mare

Anna Tatangelo si fa un bagno al mare e i suoi fan impazziscono per lei: il grande seno straborda dal bikini rosso, è una bomba sensuale!

Anna Tatangelo non è solo una cantante di successo, la sua voce angelica è solo uno dei suoi tanti talenti, è anche una conduttrice televisiva ed una testimonial, inoltre va fortissima sui social network dove posta foto che manderebbero in estasi anche lo spettatore più distratto visto il loro contenuto bollente, perciò quando posta foto in bikini non ce n’é per nessuna.

Anna Tatangelo
Instagram

Anna Tatangelo è da ormai vent’anni sulla cresta dell’onda, avendo lei trentacinque anni capite bene che ha raggiunto la fama a soli quindici anni! Era il 2002 e la piccina Anna si presentò sul palco dell’Ariston vincendo la Categoria Giovani di Sanremo col brano Doppiamente Fragili, da quel preciso momento ed anche grazie all’occhio lunghissimo di Pippo Baudo è iniziata una carriera sfavillante.

Ma come detto non è solo una gran bella voce la Tatangelo, è indiscutibilmente una donna bellissima ed un volto molto amato della televisione italiana dove fa di tutto, dal condurre programmi e fare il giudice, dal lavorare come opinionista al fare la testimonial in campagne pubblicitarie.

Anna Tatangelo è una star indiscussa e non potrebbe essere altrimenti, la sua popolarità è alle stelle e la sua bellezza sfolgorante fa sì che i suoi social network si riempiano non solo di fan storici ma anche di nuovi curiosi, tanto che il suo profilo ufficiale di Instagram conta ad oggi la bellezza di un milione e novecento undici mila followers.

Anna Tatangelo ig
Instagram

E tutti quei followers in qualche modo vanno stuzzicati, provocati, e chi meglio di una bellezza mozzafiato come la Tatangelo per riuscirci? Uno dei suoi ultimissimi post la vede farsi un bagno in un mare bello ma di un luogo non specificato, e se già l’idea di lei che si fa il bagno in bikini smuove le fantasie dei followers pensate cos’è successo quando si sono accorti delle sue forme.

Anna si mostra provocante e sensuale più che mai, il bikini rosso non ci sta e soffre l’enormità delle forme prosperose della bellissima cantante, tanto che il seno straborda fuori e si mostra in ampia parte.

Anna Tatangelo di nuovo single: è finita con l’ex, troppi tira e molla

Anna Tatangelo è tornata single perciò cari lettori è il vostro momento, se volete tentare la fortuna provate pure.

Scherzi a parte, la Tatangelo sembra essersi lasciata definitivamente con il cantante Livio Cori per via dei troppi tiri e molla tra i due.

Il settimanale Chi di Alfonso Signorini è stato il primo a svelare la notizia, sottolineando che non c’è alcun terzo incomodo ma che le differenti visioni sul futuro e sulla vita hanno allontanato i due fidanzati.

Impostazioni privacy