Ludovica Pagani è uno schianto: il seno esce dal vestito

La foto pubblicata al mare da Ludovica Pagani, oltre al solito vestiario di tutto punto, ha mostrato ai fan anche un altro grande particolare.

In effetti, nel momento in cui si parla di una figura come quella di Ludovica Pagani, “grande” è sempre l’aggettivo giusto. La sua presenza al Festival di Venezia, pochi giorni fa, ha letteralmente incantato la folta platea presente. Tuttavia, addirittura poco dopo, ha nuovamente riscaldato l’atmosfera con un’altra foto dal contenuto infiammabile.

Ludovica Pagani
Instagram

Il suo bel fisico proibito a chiunque, almeno per il momento, rimarrà solamente un miraggio social. Anche se a dirla tutta, i pochi fortunati che hanno avuto il piacere di vederla dal vivo hanno confermato come sia tutto vero.

Ma in ogni caso, vedendo i suoi scatti, non è affatto scontato crederci o meno. Da ciò che si può presumere, il vestito della foto che si sta per vedere lo ha usato anche nel corso della prestigiosa passerella.

Un evento a dir poco “cool”, quello che si è svolto a Venezia. Con un insieme di celebrità e influencer che hanno potuto allietare i presenti con la loro personalità e con il loro bell’aspetto. Tutti elementi che, in questo settore, spesso e volentieri rappresentano un dualismo clamoroso a dir poco.

Lei così come tante altre bellezze terrene, a quella serata hanno praticamente “costretto” i presenti a rifarsi gli occhi. Per quelli che non hanno potuto assistere a questo ben di Dio dal vivo, fortunatamente, Instagram ha deciso di concedergli una grazia. La foto in questione è vietata ai deboli, soprattutto a coloro che soffrono le alte temperature.

Ludovica Pagani ha deciso di andarci giù pesante, con una foto che in piena chiusura estiva suona quasi come una sentenza definitiva. Un colpo da k.o davvero difficile da incassare. Ecco di quale foto si tratta.

Ludovica Pagani è stupenda: tutti pazzi per lei

Sui social così come in televisione, l’icona di bellezza del momento è chiaramente Ludovica Pagani. Il motivo? Per avere una risposta chiara ed esaustiva, basterà semplicemente limitarsi a guardare questa foto.

Ludovica Pagani post
Instagram

Come si può notare facilmente con i propri occhi, dal vestito di Ludovica Pagani spunta qualcosa di interessante. O meglio, due cose interessanti. Tralasciando per un momento il suo stacco di coscia impressionante, non si può non notare il seno che fa capolino dal suo bel vestito.

Impostazioni privacy