Miriam Leone, nuotate bollenti in Sicilia: bomba seducente in bikini, che curve!

Miriam Leone torna in Sicilia per lavoro e tra una pausa dal set e l’altra si fionda in mare per fare una nuotata: il suo corpo è favoloso.

La divina Miriam Leone, forse la donna più desiderata d’Italia, torna nella sua Sicilia che le ha dato i natali per girare e tra una pausa dal set e l’altra si fionda in mare per farsi una bella nuotata che ovviamente cattura lo sguardo dei presenti: il bikini bianco valorizza il suo corpo mozzafiato e le sue curve perfette completano l’opera.

Miriam Leone
Instagram

Troppo sensuale per distrarsi quando passa lei, perciò ecco che Miriam Leone dove va si rende protagonista di passerelle involontarie che le permettono di catturare l’attenzione di tutti i presenti attestandosi sempre come una delle donne più belle e seducenti d’Italia.

Donna di grande classe e sensualità, occhi di ghiaccio e corpo mozzafiato, la Leone non è diventata Miss Italia per puro caso e questo è chiaro a tutti, ma il suo essere sempre così provocante ma mai volgare stupisce in continuazione.

Attrice molto stimata e bellezza senza fine seguitissima sui social network oggi vanta la bellezza di un milione e seicento otto mila followers sul suo profilo ufficiale di Instagram, ma la sua popolarità è in fortissima ascesa così come la sua carriera nel cinema e ben presto diventerà una star di livello internazionale.

Miriam Leone ig
Instagram

Piace a tutti Miriam Leone e non potrebbe essere altrimenti, perciò ecco che finalmente può tornare nella sua amata Sicilia, terra che le ha dato i natali essendo lei di Catania, per girare alcune scene di un lavoro non meglio specificato nel post dove si immortala appena uscita dall’acqua.

Tra una pausa dal set e l’altra si fa un bel tuffo nel mare limpido e chiaramente la sua estrema sensualità ed il suo corpo mozzafiato catturano lo sguardo degli astanti, inoltre uscita dall’acqua di scatta un selife e posta la foto sui social network mandando tutti fuori di testa: sguardo ammaliante con occhi di ghiaccio che fissano, bikini bianco piuttosto in difficoltà nel contenere tutta la prosperosità del bel seno della Leone.

Miriam Leone in Sicilia: su quale set sta lavorando?

Non è chiaro di quale film si tratti, o se sia piuttosto una fiction, l’unica cosa che sappiamo è che Miriam Leone è tornata a casa per lavoro e la combo non potrebbe che farci più piacere.

Non sappiamo di che film si tratti anche se in questo periodo dovrà girare le scene di Diabolik 3, pertanto potrebbe essere impegnata sul set coi Manetti Bros ma non è detto, considerata la location si pensa ad un più probabile coinvolgimento in una fiction o in un film a più basso budget ambientato in Italia come può essere una commedia o un dramma famigliare.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Miriam Leone di recente ha sbalordito la critica offrendo prestazioni attoriali maiuscole in Marylin Ha Gli Occhi Neri, Corro da Te, Diabolik e la serie 1992.