Sabrina Salerno, miss maglietta bagnata: il grande seno in mostra

Sabrina Salerno come una bollente miss maglietta bagnata: il grande seno si affaccia e si mostra da sotto le trame trasparenti della maglia.

Non smette mai di stupire, provocare e piacere la divina Sabrina Salerno, da una vita intera la donna più desiderata d’Italia e senza ombra di dubbio una tra le più belle in assoluto del nostro Paese. Il suo profilo social ufficiale di Instagram pullula di sue foto bollenti, questo perché alla sua età la Salerno è ancora spaziale e bellissima, tonica e sensuale, e tutt’oggi è richiestissima per shooting da foto modella.

Salerno
Instagram

Ballerina, cantante, donna di spettacolo, modella, chi più ne ha più ne metta perché sicuramente stiamo dimenticando qualcosa, questo perché Sabrina Salerno fa ed ha fatto di tutto e di più in vita sua, lavorando in mille campi artistici e dominando in ognuno di essi, donando all’Italia una donna ed un’artista eccezionale che ha ripagato il Paese con vendite e notorietà.

La notorietà se l’è guadagnata nel tempo per l’appunto eccellendo in moltissimi campi lavorativi: oggi la Salerno è una super star molto amata soprattutto tra Francia ed Italia, le nazioni dove ha lavorato maggiormente, tanto che il suo profilo ufficiale di Instagram vanta la bellezza di un milione e duecento novantasei mila followers.

Se sei famosa, brava e bella come la Sabrina Salerno è uno scherzo raccogliere consensi e followers, se in più ci metti che sei una bomba sensuale che posta in continuazione shooting dove appari più provocante che mai allora ecco spiegato il successo anche sui social network.

Salerno ig
Instagram

In uno dei suoi ultimi post provoca i suoi followers stuzzicandone la mente ed i pensieri impuri, mostrandosi più sensuale che mai con una maglietta bianca indosso bagnata interamente dall’acqua: l’effetto lo potete immaginare o meglio potete rifarvi gli occhi dando un’occhiata al suddetto post dove la Salerno mostra il suo enorme seno con tanto ai capezzoli e areole in bella vista dato che il tutto si affaccia da sotto le trame trasparenti della canottiera bianca fradicia.

Sabrina Salerno, la cantante: il grande ritorno col singolo “Superstars”

Per la gioia di tutti i suoi fan la divina Sabrina Salerno sta tornando e lo farà in grande stile, uscendo il nove settembre con un nuovo singolo in featuring con la giovane cantante EVA chiamato “Superstars“.

Il pre save è già disponibile, oppure aspettate qualche ora e potrete tutti deliziarvi con la voce della Salerno e di EVA: il pezzo è prodotto da Federico Paciotti mentre Luca Tomassini si occuperà delle coreografie.

I suoi fan apprezzeranno sicuramente “Superstars” ma nel loro cuore c’è spazio ancora per una richiesta: sono anni che chiedono una reunion con Jo Squillo, che in effetti è in parte avvenuta un anno fa quando per Netflix e per la serie Sky Rojo riproposero in chiave moderna la loro “Siamo Donne“, ma i fan sognano anche una reunion con pezzi nuovi cantati a due voci.

Impostazioni privacy