Cosmary Fasanelli, giovane e bella: chi è la nuova sensuale velina di Striscia la Notizia?

Striscia la Notizia alza il sipario: ecco Cosmary Fasanelli, la nuova velina mora è giovane e bellissima nonché molto sensuale e provocante.

Antonio Ricci lancia la trentacinquesima edizione di Striscia la Notizia e lo fa svelando i nuovi conduttori e le nuove veline: il pubblico di Mediaset è rimasto colpito dalla sfolgorante bellezza della giovane velina mora Cosmary Fasanelli, qualcuno già la conosceva e già in tanti la seguono sui social network dove pubblica anche contenuti bollenti. Sensuale e provocante, è già il sogno di molti.

Cosmary Fasanelli
Instagram

A qualcuno che frequenta le reti Mediaset il nome Cosmary Fasanelli dirà già qualcosa, ma della sua carriera parleremo dopo, intanto concentriamoci sul fatto che la giovane danzatrice nata a Brindisi il 26 agosto del 2000 a breve esordirà sul tavolone di Striscia la Notizia come nuova velina mora.

Antonio Ricci ha ufficializzato lei e Anastasia Ronca, la velina bionda, come nuova coppia di ballerine che andranno a rilevare le precedenti Talisa Jade Ravagnani e Giulia Pelagatti dopo una sola stagione di lavoro col TG satirico di Canale 5.

Cosmary ha solo ventidue anni ma è già una bellezza sfolgorante capace di levarti il fiato, tanto che sui social network i suoi contenuti vengono molto apprezzati ed è già piuttosto popolare avendo lei duecento novantacinque mila followers all’attivo su Instagram, e la sua popolarità ora non potrà che crescere vertiginosamente.

Cosmary Fasanelli ig
Instagram

Cosmary Fasanelli è molto bella tanto che la sua vita l’ha portata a partecipare a concorsi di bellezza in passato, è stata infatti Miss Miluna Puglia ed ha partecipato a Miss Italia, ma è indubbio che l’occhio voglia la sua parte e sfogliando i post del suo profilo ufficiale di Instagram ci accorgiamo di quanto la sua divina presenza raccolga consensi.

Uno dei suoi post di giugno cattura in pieno la sua essenza con tre foto bollenti: una giovane ragazza con l’aura da donna diva della televisione, fisico mozzafiato con curve dolci, un lato b perfetto ed un seno sodo che si affaccia poco timidamente dall’intimo nero, indosso un abito aperto sopra che sfocia solo sulle maniche e sotto si presenta in forma minima di gonna che svela le sue belle e lunghe gambe.

Cosmary Fasanelli in Mediaset: dove l’abbiamo già vista?

Eppure il volto di Cosmay Fasanelli non vi sarà del tutto nuovo, probabilmente i più appassionati di televisione e programmi dove la musica la fa da padrone avranno già capito.

Cosmary Fasanelli è stata allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi per la stagione 2021-2022 dove inevitabilmente di mise in luce per la sua bellezza ed il suo talento ma come spesso succede non incontrò i favori della maestra Celentano e dovette far le valigie anzitempo dal programma, inoltre ha ballato anche in Tu Si Que Vales e C’è Posta Per Te.

Questa estate si è esibita anche nel programma Battiti Live dove ha conosciuto il collega Nunzio Stancampiano col quale ora si frequenta, anch’esso ex allievo di Amici.

Impostazioni privacy