Delia Duran esagerata: la venezuelana è uno schianto in bikini

La Duran ancora protagonista in costume da bagno: il bikini fatica a contenere le sue forme generose e i social ringraziano.

Un’estate che ha davvero dato del filo da torcere sui social. Difficile dire chi abbia prevalso su chi, nell’ambito delle regine degli scatti osé, ma Delia Duran è certamente tra le prime in questa particolare classifica: la modella non ha fatto mancare le sue fotografie a questa estate bollente.

Delia Duran
Instagram

Una bella stagione da incorniciare, che ha visto la Duran cavalcare l’onda del successo dopo il parapiglia del Grande Fratello Vip. La modella venezuelana, infatti, non era tra i concorrenti entrati in casa lo scorso autunno, ma si è resa comunque protagonista.

La scelta, però, non è stata sua. Il compagno, l’attore italiano Alex Belli, si è lasciato andare in un flirt a dir poco spinto con la bellissima influencer italoamericana, Soleil Sorge, scatenando ira e gelosia della Duran telespettatrice. E dopo avergli fatto violare il regolamento, la venezuelana ha perfino deciso di entrare nella casa di Cinecittà senza di lui.

Un’esperienza necessaria, a detta della trentaquattrenne. Un percorso che l’avrebbe aiutata a comprendere se stessa, a “sbocciare” definitivamente. E poi, per fortuna, sono arrivati anche i chiarimenti con il partner, con cui ha vissuto e sta vivendo un’estate da sogno. Passione, sole, mare e sensualità: ecco Delia Duran.

Delia Duran e il bikini troppo piccolo: regge a malapena

L’estata è stata caldissima di per sé, ma bellezze come la Duran hanno solo aumentato la temperatura con delle pose scottanti sui social. La venezuelana, attivissima su Instagram e vicina a raggiungere il milione di followers anche grazie al successo ottenuto col reality di Alfonso Signorini, ha deliziato i suoi fan per tutto l’arco della bella stagione.

Pose roventi con il compagno Alex Belli, bikini sponsorizzati ed altri indossati per il semplice gusto di risaltare delle forme esagerate, che hanno lasciato senza fiato i social, spesso mandandoli in tilt. Non ha fatto eccezione, in tal senso, l’ultima fotografia della Duran in costume, qui di seguito.

Delia Duran
Instagram

Tante voci la vorrebbero protagonista anche in altri reality, proprio col compagno al suo fianco, nella prossima programmazione televisiva. Parlarne con certezza, ad oggi, è impossibile, ma la Duran ha insegnato una cosa a tutti, pubblico e telespettatori: adesso è pronta a stupire e prendersi l’Italia.

Impostazioni privacy