Jane Park vinse all’EuroMillions: era ancora giovanissima, poi l’impensabile

Vuota il sacco dopo anni Jane Park, star di OnlyFans, che racconta di come ancora minorenne sperperò tutta la sua vincita all’EuroMillions.

Sentiamo quotidianamente storie di gente che ha vinto tantissimi soldi alle lotterie o ai Gratta e Vinci ed ha esaurito in breve tempo tutta la somma vinta sperperandola qui e lì in beni non necessari. Jane Park, star di OnlyFans, dopo anni racconta la sua vicenda e di come ancora minorenne vinse un milione di sterline all’EuroMillions, sperperando tutto nel giro di poco tempo e rischiando anche la vita.

banconote
Pixabay

Maledetto il denaro e chi l’ha inventato, ma come faremmo senza d’altronde? Il denaro logora, si fa bramare, si fa desiderare, è la perfetta metafora che fece Tolkien con l’unico anello di Sauron ne Il Signore degli Anelli, quello che tutti li comandava e da tutti si faceva cercare perché smanioso di irretire la mente e stregarla assoggettando il padrone a sé.

Il denaro fa lo stesso e lo sa bene Jane Park, star di OnlyFans che dopo tanti anni dal fattaccio ha scelto di vuotare il sacco e raccontare la sua vicenda. All’epoca dei fatti le lotterie europee non avevano regole ferree sull’età dei giocatori e pertanto la bella Jane decise, ancora minorenne in quanto aveva sedici anni all’epoca dei fatti (era il 2013), di puntare qualche spicciolo all’EuroMillions, la grande lotteria europea.

Sorpresa delle sorprese la ragazza ancora minorenne vinse poco più di un milione di sterline alla lotteria europea e fece il grave errore di rivelare la sua identità. Immediatamente divenne oggetto di sciacalli e truffatori ma tutto sommato se la cavò difendendo il suo patrimonio da terzi, se non fosse che spese lei tutta la vincita in beni di lusso ed operazioni chirurgiche che per poco non le costarono la vita.

Grazie alla sua vicenda quantomeno la ragazza oggi ha acquisito notorietà ed è famosa, perciò buon per lei, ma ancora più importante numerose persone (Jane Park compresa) portarono al cospetto dell’Unione Europea questa vicenda chiedendo che la lotteria alzasse la soglia minima per poter giocare almeno alla maggiore età, e la richiesta fu accolta.

EuroMillions, un milione buttato: come Jane Park ha sperperato tutto

Come tutti quelli che vincono alla lotterie cifre enormi la Park iniziò spendendo in cavolate costosissime i suoi soldi: macchine di lusso, case da sogno, abiti ed oggettistica da donna con prezzi ragguardevoli, insomma la solita storia.

Ma la Park non rimpiange quelle spese, no, l’unica scocciatura che eviterebbe volentieri oggi e sulla quale ancora pensa di aver sbagliato è quando decise di operarsi chirurgicamente per far aumentare la dimensione del suo lato b, il famoso Bum Lift, un’operazione delicata e oltremodo stupida che la costrinse a quattro settimane di ricovero per una brutta infezione occorsagli che la lasciò agonizzante su un lettino di ospedale per quasi un mese.

Quella al lato b ovviamente non fu l’unica operazione chirurgica fatta da Jane Park, vi basterà cercarla su internet per rendervene conto… e ci siamo capiti.

Impostazioni privacy