Maddalena Corvaglia, lato b sublime: ecco il suo saluto all’estate

La Corvaglia ha dato l’arrivederci alla bella stagione a modo suo: la fotografia su Instagram sta facendo impazzire i fan.

Maddalena Corvaglia ha salutato la bella stagione. La splendida showgirl salentina è stata tra i volti “rivelazione” dell’estate sui social e non ha smesso di ammaliare i suoi fan con degli scatti piccanti. Una pratica che ha caratterizzato il suo profilo Instagram per quasi tre mesi, ma quest’ultima foto è davvero da infarto.

Maddalena Corvaglia
Instagram

Lontana ormai da qualche tempo dalla televisione, la Corvaglia prometteva un avvenire ben diverso ai tempi del suo esordio. La quarantaduenne, infatti, venne selezionata nel 1999 come velina della categoria “bionde” per Striscia la notizia, e fece parte del cast del programma di Antonio Ricci in onda su Canale 5 per 4 stagioni, accanto alla collega Elisabetta Canalis.

Due percorsi molto diverse per quelle che, ai tempi poco più che maggiorenni, erano già considerate due perle di bellezza del mondo dello spettacolo. La Corvaglia, qualche anno dopo e sempre con la Canalis, è tornata perfino per condurlo quel programma che l’ha lanciata e messa sotto i riflettori: sono state poi diverse le scelte di vita rispetto alla collega sarda.

Tanta gavetta e tantissimi programmi radiofonici condotti o deliziati dalla sua presenza. Insomma, difficilmente la si è rivista davanti alle telecamere, ma negli ultimi anni la Corvaglia ha dato il meglio di sé sui social: il suo exploit, infatti, non è passato inosservato.

La rinascita di Maddalena Corvaglia: che estate piccante!

Proprio nel corso di quest’estate, ormai agli sgoccioli, la Corvaglia sembra aver ritrovato il feeling con la fotocamera. La bellissima showgirl pugliese, infatti, su Instagram è attivissima ormai da qualche anno e i suoi post sono stati un crescendo di palpitazioni per le centinaia di migliaia di fan che la seguono.

Followers da tutta Italia, giovani e meno giovani che, in gran parte dei casi, la ricordano fin dalle prime apparizioni per i casting di velina. La Corvaglia ha saputo trovare il giusto compromesso dopo qualche anno di anonimato ed è tornata più raggiante che mai: a dimostrarlo sono proprio gli scatti che la salentina ha proposto negli ultimi tre mesi.

Una passione innata per i bikini si direbbe, dando un rapido sguardo al suo profilo. Con un fisico come il suo, però, diventa tutto più facile. Eccola, infatti, nel post “tributo” ad un’estate che ricorderà a lungo assieme a tutti i suoi followers: la bella stagione che ha riportato sotto i riflettori la bellissima Corvaglia.

Maddalena Corvaglia
Instagram

Che sia di buon auspicio per rivederla in televisione? Forse è ancora presto per dirlo, ma le voci a riguardo sono già tante. Di certo ci sono la sensualità e il fascino della showgirl, che non ha accusato lo scorrere degli anni: i fan ringraziano.

Impostazioni privacy