Annalisa, outfit piccante per promuovere il singolo: la fascia non contiene tutto il seno

Annalisa lancia il singolo “Bellissima” e la promozione stuzzica i fan: si mostra sensuale e piccante con solo una fascia a celare il seno.

Annalisa è ormai da tanti anni una grandissima artista, molto amata per il suo talento canoro e la sua bellezza mozzafiato è una cantautrice di successo nonché da qualche tempo anche regina delle hit estive che sforna in quantità industriali, che spesso accompagna con videoclip bollenti dove balla provocante e promozioni fatte su Instagram dove si mostra piccante in outfit che le conferiscono ancor più sensualità.

Annalisa
Instagram

Annalisa è senza ombra di dubbio una delle artiste più acclamate dal pubblico, nonché una delle donne più belle e sensuali d’Italia oltre che una cantante cercatissima sulle piattaforme di streaming musicale.

La sua fama è cresciuta vertiginosamente nell’ultimo periodo, da quando ha in parte lasciato il cantautorato per dedicarsi ad un percorso più profano e remunerativo fatto di hit estive da ballare.

Dalla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nel 2010, dove si classificò seconda dietro al vincitore Virginio Simonelli, ne ha fatta di strada ed oggi è una super star indiscussa della musica italiana, un’artista da cinque partecipazioni al Festival di Sanremo e sette album pubblicati.

Ma Annalisa non è solo una star del canto, lo è anche dei social network dove il suo profilo ufficiale di Instagram viene seguito da un milione e settecento venti mila followers.

Annalisa ig
Instagram

D’altronde essere molto popolare nel canto basta e avanza a farti seguire da quasi due milioni di persone sui social, ma non dimentichiamoci anche che Annalisa è una ragazza stupenda, con una carica di sensualità che attrarrebbe qualsiasi uomo in terra.

La promozione del suo singolo “Bellissima” procede spedita ed in un recentissimo post ha continuato a spingere il pezzo mostrandosi con l’outfit piccante che indossa nel videoclip: leggings nero attillatissimo ed a vita alta, una fascia bianca a metà addome ed una semplice fascia rossa ad altezza decolleté che non riesce a celare tutto il seno mostrandone una piccola parte sopra e sotto.

Annalisa, bella e brava: quanti riconoscimenti per lei!

Annalisa è una numero uno assoluta della musica italiana, capace come detto di spaziare dal più intimo e profondo cantautorato al profano mondo delle hit estive che tornano buone in discoteca o alle feste.

Pezzi da cantare in solitudine, pezzi da ballare in compagnia, l’evoluzione e il continuo cambiamento della Annalisa artista è interessante quanto vincente: diciotto riconoscimenti individuali vinti più ulteriori quaranta nomine tra i vari premi che il mondo della musica assegna, insomma numeri da capogiro.

Annalisa ha anche condotto in televisione un programma di discreto successo chiamato Tutta Colpa Di…, programma di divulgazione scientifica che andò in onda per quattro edizioni tra il 2015 ed il 2019.

Il prossimo disco di Annalisa vedrà la luce ad ottobre del 2022 e siamo tutti in trepidante attesa.

Impostazioni privacy