Elettra Lamborghini, shopping rovente: il vestito non le tiene dentro

La Lamborghini non si fa pregare e le foto che posta sui social sono sempre più piccanti: ecco come si è presentata in un centro commerciale.

Elettra Lamborghini è indiscutibilmente una regina di stile sui social. La figlia d’arte, che negli ultimi anni si è esposta pubblicamente in diversi modi, ha accresciuto esponenzialmente la sua popolarità. Una grande mano gliel’hanno data anche i social, sui quali è molto attiva con scatti davvero bollenti.

Elettra Lamborghini
Instagram

Ormai sono passati 7 anni dalla sua prima apparizione in televisione, almeno in Italia. Ai tempi, la Lamborghini si prestò come ospite per Chiambretti Night, ma all’estero godeva già di una grandissima fama grazie alla partecipazione al Gran Hermano Vip, l’equivalente del nostrano Grande Fratello Vip.

Celebri anche le partecipazioni a MTV Riccanza Geordie Shore. Il tutto ha spinto la Lamborghini, già nota per la discendenza familiare non da poco, a diventare uno dei personaggi più apprezzati nel mondo dello spettacolo, ma non solo: anche nel panorama musicale si è fatta apprezzare.

Una vena creativa incominciata nel 2017 quando, con Guè Pequeno Sfera Ebbasta, concesse il featuring per Lamborghini RMX. Di lì in poi, diversi album e tantissimi tour in giro per l’Italia, che ha risposto presente e l’amata sempre più.

La Lamborghini e il fenomeno social: è uno schianto

Questa fama cresciuta a dismisura negli ultimi anni è stata accompagnata da una graduale crescita sui social, in particolar modo su Instagram dove la Lamborghini, attivissima, conta addirittura oltre sette milioni di followers.

Numeri impressionanti che però ricalcano perfettamente la carriera della cantante: figlia d’arte, fama iniziata all’estero ed accresciuta in Italia, per poi diffondersi in tutto il mondo grazie alla musica. Scelte che hanno ripagato alla grande la Lamborghini, la cui favolosa presenza è tra le motivazioni di un apprezzamento così ampio.

Forme e curve da pin-up, con un fisico allenato ed una sensualità innata: sui social gli scatti della Lamborghini sono tra i più apprezzati e richiesti, e la cantante non manca mai di pubblicarne alcuni davvero piccanti, come quest’ultimo.

Elettra Lamborghini
Instagram

In posa prima di uscire per far shopping, come ha rivelato lei stessa nella didascalia allo scatto, la Lamborghini continua ad apparire sempre più affascinante col passare dei giorni. In televisione spesso ha dovuto abbottonarsi di più, ma su Instagram e nella vita di tutti i giorni eccola, in tutta la sua bellezza, far strage di cuori per strada o sul web: una vera dea per i fan.

Impostazioni privacy