Francesca Cipriani, la buonanotte è piccante: le forme esplodono

La Cipriani ancora bollente sui social: l’ennesima fotografia osé ha mandato in delirio i tantissimi fan, ipnotizzati dalle sue curve.

Francesca Cipriani è uno schianto, anche ad estate ormai conclusa. La showgirl, che pure aveva infiammato i social con bikini al limite della legalità, ha postato una “buonanotte” per i suoi followers su Instagram che ha lasciato tutti a bocca aperta: eccola.

Francesca Cipriani
Instagram

Sembra passata una vita da quando la Cipriani faceva la sua prima comparsa in televisione, con il Grande Fratello nel 2006. La showgirl, che da quel trampolino ha saputo lanciarsi e raccogliere una grandissima carriera, ha poi fatto ritorno due anni fa nella casa più spiata d’Italia per l’edizione Vip, condotta da Alfonso Signorini.

Qualche esperienza nel mondo delle fiction e del cinema, che l’hanno vista partecipare ad alcune opere italiane per il grande e piccolo schermo. Poi, però, la Cipriani è tornata nel suo habitat, registrando una crescita di audience non indifferente durante le sue partecipazioni a La pupa e il secchioneL’Isola dei Famosi.

La Cipriani mostra le sue “bombe”: i fan ringraziano

Sui social, di pari passo con la crescente fame in televisione, la Cipriani ha trovato terreno fertile. La buona base datagli dalla popolarità acquistata in televisione è stata un ottimo punto di partenza, poi la sua empatia e la sua bellezza hanno fatto il resto.

Oggi, con un milione di followers solo su Instagram, la Cipriani è apprezzatissima e seguita attentamente, su un profilo che aggiorna costantemente, spesso con scatti piccanti. Le sue forme sono sonosciute da tutti: giunoniche, esplosive, e lei ovviamente le mostra con piacere agli appassionati che impazziscono di volta in volta.

Francesca Cipriani
Instagram

Anche in quest’ultimo scatto la Cipriani non si è fatta pregare: seno in primo piano con un vestitino da notte ed un reggiseno che glielo hanno retto a malapena. La sua “buonanotte” è stata particolarmente apprezzata ed intinuirne il motivo non è difficile.

Impostazioni privacy