Giorgia Rossi, bomba sensuale a San Siro: il grande seno si mostra prepotentemente

Giorgia Rossi si prende la scena a San Siro mostrandosi con un look mozzafiato: il decolleté della canottiera svela il suo grande seno.

Luci a San Siro ma non per la Serie A, bensì per la divina Giorgia Rossi: presentatrice per DAZN a bordocampo del match tra Inter e Torino ha sfoggiato un look mozzafiato con una canottiera nera elegante che rivela un ampio decolleté, inutile dire che il grande seno si è affacciato prepotentemente rapendo lo sguardo di tutti i presenti e degli spettatori del post.

Giorgia Rossi
Instagram

La bellissima conduttrice di DAZN, che molto spesso presenta da bordocampo e quasi mai da studio, non è solo una gioia per gli occhi di tutti i presenti e dei telespettatori ma è anche una bravissima giornalista che in un mondo prettamente maschilista come quello calcistico si erge a idolo e bandiera femminista.

In molte grazie a lei ed a troppe poche (purtroppo) colleghe si affacciano sempre più spesso al mondo del calcio, questo perché le brave giornaliste come Giorgia Rossi se la battono ad armi pari con i maschietti mostrandosi forti, tenaci, serie, ficcanti nelle domande e competenti.

Giorgia Rossi rimane poi una delle giornaliste più belle, famose e seguite sui social network di tutta Italia, tanto che la sua pagina ufficiale di Instagram ad oggi conta la bellezza di cinquecento sette mila followers.

Giorgia Rossi ig
Instagram

Bordocampista di un certo livello estetico e professionale, ma a San Siro la scena non se la sono presa i calciatori di Inter e Torino quanto lei con la sua bella presenza che ha acceso i riflettori più su di sé che sulla partita.

Vestita di un pantalone a vita alta e di una canottiera nera di gran classe firmata YOOX la bellissima Giorgia Rossi si presenta alle spettatore ed ai tifosi presenti con un decolleté così ampio e vistoso da svelare il grande seno della sensuale giornalista, cosa che accende i pensieri impuri dei tanti fan che godono nel vederla così prosperosa.

Giorgia Rossi, un faro per le ragazze: in buona compagnia tra le quote rosa

Giorgia Rossi come detto è un simbolo perché da brava professionista competente se la batte ad armi pare coi maschi in un mondo che è sempre stato prettamente il loro, ma grazie a talenti come il suo e come quello di tante altre colleghe, e anche grazie alla crescita esponenziale del calcio femminile, le quote rosa nel mondo del pallone stanno crescendo.

Con Giorgia Rossi ci sono tante altre giornaliste storiche che hanno aperto la strada alla parità dei sessi nel calcio come Ilaria D’Amico, Federica Fontana, Marina Presello, Paola Ferrari, Melissa Satta e le più giovani Federica Zille, Giorgia Cenni, Debora Schirru, Federica Masolin, Giulia Mizzoni e tante altre.

Impostazioni privacy