Matilda De Angelis, scatto provocante: su il seno per gioco, fan in delirio

La divina Matilda De Angelis compie gli anni e posta su Instagram uno scatto provocante dove si tira su il seno: i fan vanno fuori di testa.

L’11 settembre la divina Matilda De Angelis ha compiuto ventisette anni, essendo lei una classe ’95, ed insieme agli amici ha festeggiato divertendosi molto e documentando la festa con due post su Instagram. In uno dei due post la meravigliosa attrice e cantante ha postato una foto piuttosto bollente dove si mostra giocosa e provocante mentre si tira su il seno sodo con le mani.

Matilda De Angelis
Instagram

Matilda De Angelis è senza ombra di dubbio una delle ragazze più belle, desiderate, dolci, talentuose e apprezzate d’Italia, questo perché una bravissima attrice ed anche un’ottima cantante, sa mostrarsi simpatica ed empatica quando presenta sul palco e tutti noi la portiamo sul palmo di mano in quanto orgoglio nazionale di cui andiamo fierissimi.

Matilda De Angelis nei giorni scorsi ha compiuto ventisette anni ed i festeggiamenti sono stati in parte postati sul suo profilo ufficiale di Instagram, che vantando la bellezza di seicento sessanta mila followers ovviamente è stato preso d’assalto da una miriade di commenti e like ai suddetti post da fan che sono andati fuori di testa per la carica sensuale di Matilda e più semplicemente per la volontà di fargli dei dolci auguri.

Pur rimanendo sempre sobria e mai volgare la De Angelis sprizza sensualità e seduzione da tutti i pori, ammaliando i suoi fan e mostrandosi provocante all’occorrenza come fatto nei post dei festeggiamenti.

Matilda De Angelis ig
Instagram

Erano in tantissimi a festeggiare la De Angelis e i due post che racchiudono le danze ed i divertimenti sono stracolmi di foto apprezzatissime, anche se una in particolare sta riscuotendo enorme successo e parliamo di uno scatto presente nel primo dei due post.

Matilda De Angelis gioca con la fotocamera provocando ironicamente i suoi fan e gli astanti, perciò vestita unicamente di un reggiseno ed una gonna corta a vita alta coloratissimi entrambi sfida i curiosi con uno sguardo accattivante e con le mani tira su il seno sodo gonfiandone la forma.

Matilda De Angelis amatissima: la carica e la dolcezze delle sue amiche e colleghe

Orde di fan si sono fiondate sui suddetti post per farle gli auguri di buon compleanno, ai quali ci associamo perché anche noi amiamo alla follia la bellezza ed il talento della splendida ragazza che è Matilda De Angelis, ma nella sezione commenti dei post troviamo anche numerose amiche illustri nonché colleghe del mondo dello spettacolo.

Si notino tra i tanti nomi la regina dei social Chiara Ferragni, i cantanti Diodato, Elodie e Mara Sattei, la direttrice Alessia Glaviano, gli attori Filippo Nigro e Pilar Fogliati, il rapper Gemello e la youtuber Camihawke.

Impostazioni privacy