Talisa Ravagnani, addio estate: scatto bollente in bikini, è sensualissima

La velina bionda Talisa Jade Ravagnani saluta l’estate con uno scatto postato su Instagram che la ritrae decisamente sensuale in bikini.

Bellissima e deliziosa Talisa Jade Ravagnani, per tutti Talisa e basta, si congeda dall’estate salutandola con una punta di nostalgia per l’imminente autunno e lo fa postando sul suo profilo ufficiale di Instagram uno scatto che la ritrae in barca mentre veste un bikini giallo che le conferisce estrema sensualità risaltandone il seno dolce. E mentre l’autunno si avvicina si apre un giallo sul suo futuro lavorativo…

Talisa Ravagnani
Instagram

In Italia ci sono due ballerine che sono sempre decisamente più famose di altre e sono le veline di Striscia la Notizia: una bionda e una mora, da sempre, e la bionda in questione è l’italo americana Talisa Jade Ravagnani, per tutti solo Talisa, giovane danzatrice dalle labbra carnose e dagli occhi sognanti, una bellezza fuori scala ed un talento eccezionale della danza.

Talisa è arrivata al tavolone di Striscia la Notizia dopo aver ben figurato ad Amici di Maria De Filippi e dopo essersi fatta un discreto curriculum in America dove ha danzato per scuole importanti e in videoclip di artisti di successo. La sua popolarità è in netta ascesa ed il suo profilo ufficiale di Instagram ad oggi conta la bellezza di cento sessantaquattro mila followers.

Il suo profilo di Instagram pullula di sue foto, talvolta anche scatti bollenti, e quando sei una ballerina di primo livello indubbiamente hai un fisico mozzafiato e atletico che ti permette di sbaragliare la concorrenza.

Talisa Ravagnani ig
Instagram

Ha nostalgia dell’estate Talisa e quanto la capiamo, la bella stagione mancherà a tutti ma uno dei suoi ultimi post ci ha rallegrati offrendoci ancora una scorcio estivo meritevole di numerosi like e commenti.

Nella foto del post vediamo la Ravagnani in ginocchio su una barca in mezzo al mare mentre con una mano tra i capelli regge il capello in balia del vento, le sue gambe muscolose si piazzano in primo piano ed il seno dolce si prende la sua parte da protagonista valorizzandosi in un bikini giallo che risalta le curve della ballerina e le conferisce ulteriore sensualità.

Talisa Ravagnani, è giallo sul futuro: sarà ancora velina a Striscia la Notizia?

Ufficialmente sì, o meglio, questo è ciò che recita la bio del suo profilo ufficiale di Instagram, ma non ne siamo così certi.

Talisa di recente ha pubblicato numerose stories di Instagram dove si mostra danzante in America, quindi non in Italia, e questa estate ha anche messo in vendita la sua casa a Milano.

Dal sito di Striscia e dalle pubblicità non si è saputo nulla, ma la sua assenza ingiustificata a Paperissima potrebbe aver dato il la su ciò che scopriremo in autunno: Talisa forse non è più la velina bionda del tavolone, anche se tutti la vogliamo come titolare accanto all’amica e collega Giulia Pelagatti.

Impostazioni privacy