Alessia Marcuzzi, selfie provocante per Beachside: il grande seno straripa dal trikini!

Alessia Marcuzzi manda in tilt i suoi followers di Instagram postando un selfie che sponsorizza un trikini: il seno grande straripa fuori!

La presentatrice con l’iniziale maiuscola, la numero uno della televisione italiana, una tra le donne più belle, desiderate, amate e apprezzate d’Italia, la divina Alessia Marcuzzi che quando posta una sua foto sul suo profilo ufficiale di Instagram manda tutti i suoi followers fuori di testa per l’eccessivo quantitativo di sensualità e prosperosità che si porta dietro. Una recente sponsorizzazione a Beachside ha mandato in visibilio i suoi fan.

Alessia Marcuzzi
Instagram

Siamo tutti in fremente attesa per il ritorno di Alessia Marcuzzi sulle scene, dopo due lunghi anni di pausa dalla televisione ed il sofferto addio a Mediaset la bellissima conduttrice è pronta a ripartire dalla RAI, dove esordirà con un programma a metà tra un game show ed un reality show chiamato Boomerissima, dove i concorrenti si sfideranno in un vero e proprio scontro generazionale.

I suoi fan aspettano da molto il suo ritorno, questo perché la Marcuzzi con la sua conduzione spiritosa, divertente, empatica e solare ha sempre lasciato positività e sorrisi nei cuori e nei volti degli spettatori, perciò è piacevole vederla in televisione.

Ed è piacevole vederla anche perché è una bellezza fuori scala, troppo bella talvolta per risultarci vera, sempre immancabilmente sensuale seppur mai volgare, ne sanno qualcosa i suoi cinque milioni e quattrocento novanta mila followers che qualche contenuto bollente postato sul suo profilo ufficiale di Instagram se lo gustano volentieri.

Alessia Marcuzzi ig
Instagram

Una delle sue pubblicazioni estive infatti la vede intenta a sponsorizzare un costume intero della Beachside mentre è in spiaggia ed il post in questione raccoglie tre foto dove la Marcuzzi ci ricorda perché è una donna tanto desiderata da tutti gli italiani.

Il suo sguardo rapisce e le labbra carnose accendono i bollenti spiriti di chi guarda il post, ma a meritarsi la prima pagina c’è ovviamente il grande seno prosperoso della Marcuzzi che si affaccia prepotente e straripa dal costume fino a mostrarsi in ampia parte in tutta la sua enormità di forma.

Alessia Marcuzzi e Beachside: un connubio che funziona!

Alessia Marcuzzi non è solo una showgirl ed una stimata presentatrice, è anche una modella di primissimo livello ed una testimonial per campagne pubblicitarie ricercatissima, questo perché la Marcuzzi sa unire provocazione, familiarità, sensualità e accoglienza in un misto che la rende duttile per ogni tipologia di sponsor.

Quello con Beachside  è un rapporto che vive da un po’, spesso durante l’estate la bella Alessia Marcuzzi infatti ha postato selfie o shooting con i loro prodotti indosso e l’effetto nei followers spettatori è stato sempre lo stesso, provocati da cotanta bellezza e rapiti da tutta questa sensualità che sfoga sotto forma di curve prosperose.

Impostazioni privacy