Antonella Fiordelisi e quel vestito aperto: si nota qualcosa

I seguaci di Antonella Fiordelisi, ai quali non sfugge alcun tipo di dettaglio, si sono immediatamente accorti di un aspetto particolare.

Nonostante di Antonella Fiordelisi si sappia ben poco in quanto a vita privata, una cosa è certa. I tanti dettagli piccanti che figurano nelle sue foto non sono affatto una casualità, né tantomeno una dimostrazione di poca attenzione nel momento della pubblicazione del post. Anzi, con molta probabilità sono inserimenti voluti. E infatti, i risultati si vedono molto facilmente.

Antonella Fiordelisi
Instagram

Dopo essere stata tratta in inganno dal suo nuovo vestito, la giovane modella ha deciso nuovamente di riporre la sua fiducia su un altro capo di abbigliamento. Questa volta, con un esito leggermente differente.

I suoi fan, sempre attenti ad ogni minimo particolare, si sono accorti di una cosa che sbuca dal vestito. O meglio, di ben due cose che fanno capolino dal suo meraviglioso abito. Ma prima di svelare ciò di cui si sta parlando, è bene capire il contesto in cui ci si trova.

La giovane influencer, negli ultimi giorni, sta facendo scalpore per via di una ricorrenza piuttosto particolare. A quanto pare, infatti, figura nel cast ufficiale dell’edizione corrente del Grande Fratello.

Una notizia che ha sorpreso tutti, in particolare coloro che la seguono assiduamente sui social. Tendenzialmente, lei è sempre stata a suo agio nel mondo della televisione. Basti pensare che, prima di questa notizia, la bella Antonella Fiordelisi ha tentato di percorrere la strada del mondo dello spettacolo con un altro programma.

In tempi non sospetti, l’ex giocatrice di scherma ha effettuato un provino presso gli studi televisivi di Tale e Quale Show. Tuttavia, senza riscontrare alcun successo. Cosa facilmente preventivabile, vista l’alta concorrenza.

Nonostante questo, il suo feed di Instagram non ha affatto risentito di questa “batosta”. Anzi, sembra quasi averne tratto beneficio.

Antonella Fiordelisi è stupenda: vestito caldo per tutti

Con il caldo estivo ancora in uno stato di performance considerevole, Antonella Fiordelisi sta finalmente decidendo di fare di necessità virtù.

Antonella Fiordelisi post
Instagram

Ciò che sbuca dal vestito, è sicuramente un dettaglio molto interessante. Il suo bello e formoso seno, fa capolino da un vestito apparentemente innocuo, ma che in realtà nasconde l’impensabile.

Impostazioni privacy