Elisabetta Canalis, scatto bollente in intimo: fisico da urlo e seno enorme

Elisabetta Canalis posa per Intimissimi e pubblica i tre scatti su Instagram: sfoggia un fisico da urlo ed un seno enorme che sbalordisce.

La bellissima Elisabetta Canalis continua a stupire e a provocare, stavolta lo fa postando sul suo profilo ufficiale tre foto in un post di Instagram che raccoglie innumerevoli consensi tra i suoi adorati followers per via del suo contenuto bollente: la meravigliosa modella e showgirl sfoggia un fisico da urlo e mette in mostra un seno enorme che lascia tutti a bocca aperta.

Elisabetta Canalis
Instagram

Indubbiamente tra le donne più amate e desiderate d’Italia, la bellissima Elisabetta Canalis pare non sentire minimamente del tempo che passa ed a quarantaquattro anni è più bella e formosa che mai, esattamente com’era a ventuno anni quando fece il suo esordio in televisione.

Da quel 1999 quando fece la valletta ai Telegatti appena prima di diventare velina a Striscia La Notizia ne è passato di tempo, Elisabetta è diventata donna e madre nel frattempo, ha anche cambiato lavoro all’interno del mondo dello spettacolo ed è passata alla conduzione di programmi, pur rimanendo sempre una stimatissima e ricercatissima modella e testimonial nel frattempo.

La sua popolarità la precede, Elisabetta Canalis è una star da tre milioni e trecento trentaquattro mila followers attivi sul suo profilo ufficiale di Instagram, e non è famosa solo in Italia ma lavora anche all’estero dove per altro vive con suo marito e sua figlia, a Los Angeles.

Elisabetta Canalis ig
Instagram

Se sul suo profilo di Instagram risiedono tanti accalorati fan non è solo merito della lunga e bella carriera televisiva fatta dalla Canalis, bensì anche della seduttiva attitudine dei suoi post pubblicati che mirano a stuzzicare i followers storici e prenderne di nuovi e curiosi.

Una delle sue ultime pubblicazioni la vede posare con tre intimi differenti di Intimissimi indosso, neanche a dirlo il risultato è strepitoso ed i suoi followers sono impazziti nel vederla così sensuale: lo sguardo provocante, l’addome scolpito da atleta, le lunghe gambe levigate e sinuose, il seno prosperoso, tutto di lei rapisce lo sguardo dello spettatore.

Elisabetta Canalis, tante polemiche: i suoi spot pubblicitari indignano

Elisabetta Canalis sono già due volte che si ritrova nell’occhio del ciclone per colpa di spot pubblicitari in cui si trova a recitare come testimonial.

Il primo a indignare il pubblico fu lo spot di questo inverno che andò in onda soprattutto durante la messa in onda del Festival di Sanremo: la Canalis prestò il volto alla campagna promozionale della Regione Liguria ma le sue origini sarde e la sua residenza in America indignarono e non poco il pubblico.

Così come si sono indignati i tanti che hanno assistito alla pubblicità dell’Acqua San Benedetto dove la Canalis suggerisce di bere al mattino la suddetta acqua al posto del fare la colazione.

Impostazioni privacy