Michelle Hunziker provocante in bikini: sguardo ammaliante e seno strabordante

La divina Michelle Hunziker stuzzica i suoi followers provocandoli con uno scatto postato che la ritrae in bikini: che seno e che sensualità.

La sempre bellissima e attraente Michelle Hunziker sfida i suoi followers di Instagram, neanche a dirlo numerosissimi e attivissimi sul suo profilo social, e posta una foto di sé in bikini che la ritrae più sensuale che mai col grande e sodo seno in bella vista a provocare, mentre uno sguardo ammaliante celato da un occhiale da sole fa il resto.

Michelle Hunziker
Instagram

Un’estate molto particolare quella vissuta da Michelle Hunziker, nell’accezione più positiva del termine, un’estate documentatissima sui suoi social network che l’ha vista girare in lungo ed in largo ed in compagnia di persone sempre diverse.

Un’estate strana anche perché la primavera l’aveva vista rompere col marito Tommaso Trussardi e gettarsi successivamente tra le braccia del possente dottore Giovanni Angiolini, ma le cose non sono andate e dopo neanche pochi mesi con l’adonico dottore è già finita.

Rumor vorrebbero la Hunziker ancora alla caccia del suo ex marito Trussardi, sembra da ciò che si legge tra giornali e web interessati al gossip che la conduttrice italo svizzera stia provando a riallacciare i rapporti col papà delle sue due piccole bimbe ma che al momento lui non ne vorrebbe saperne.

Michelle Hunziker ig
Instagram

Ma torniamo a Michelle e alla sua estate, documentatissima come detto, infatti non ultimo ecco postata una foto di sé in bikini in un luogo non meglio specificato: nel suddetto scatto ecco la Hunziker stagliarsi in piedi davanti ad una siepe curatissima mentre il sole ne irradia volto e corpo da favola, sì perché con un addome scolpito nel marmo e con un seno sodo e prosperoso come il suo la Hunziker non può che alimentare i pensieri impuri dei suoi accaniti fan.

Proprio loro, i suoi followers che nel mentre sono saliti a quota cinque milioni e cinquecento sei mila unità, hanno tempestato il post di like e commenti anche in virtù dell’estrema sensualità che emana la figura della bella Michelle, oltre all’ammaliante sguardo in parte celato da un occhiale da sole.

Michelle Hunziker finalmente nonna: che gioia, Aurora è incinta!

Per Michelle Hunziker è tempo di diventare nonna, sì, perché alla stramba estate fatta di mille luoghi visitati e tantissime emozioni vissute si va ad aggiungere l’ennesimo sali e scendi emotivo: sua figlia Aurora Ramazzotti è rimasta incinta del fidanzato storico Goffredo Cerza.

Lei venticinque anni, lui ventisei, innamoratissimi e fidanzati da diversi anni, Aurora e Goffredo avranno un bambino ed il benestare sia Eros che Michelle glielo hanno dato una vita fa, infatti il fidanzato è adoratissimo dai genitori di lei.

Proprio l’estate fatta di sali e scendi emotivi la Hunziker l’ha passata in ampia parte con Aurora e Goffredo, talvolta anche insieme all’ormai già ex fidanzato Giovanni Angiolini.

Impostazioni privacy