Taylor Mega, provocante in rosso: il seno sodo fa capolino dal vestito

La sempre sensuale e bella Taylor Mega posta uno scatto su Instagram dove si fa immortalare col seno sodo che fuoriesce dal vestito rosso.

Taylor Mega ormai la conosciamo da tanti anni e dopo gli esordi sui social network, dove comunque rimane il suo habitat naturale dove meglio si esprime facendolo quotidianamente, è sbarcata anche in televisione mantenendo sempre la sua verve comica e la sua provocante sensualità, sia nel portamento che negli negli outfit, e di recente un suo scatto bollente postato ci ricorda perché tutti la bramano.

Taylor Mega
Instagram

Classe ’93, la bella Taylor Mega è un concentrato di mistero, bellezza, molteplici interessi e provocante sensualità, e forse per tutti questi motivi ci incuriosisce e attrae così tanto: quando qualche anno fò partecipò al Grande Fratello scoprimmo una Mega diversa, capace di emozionarsi e di soffrire laddove sui social si è sempre mostrata forte e dura, invece la vita quotidiana anche se sempre sotto ai riflettori ci regalò una Elisa Tedesco (il suo vero nome) meno star e più terrena.

Comunque sia, la Taylor Mega è una forza della natura e con i suoi contenuti bollenti, i suoi consigli per la salute ed il benessere, i suoi giudizi circa l’amore e le risposte ai box domande si è presa un’ampia fetta del pubblico di Instagram, diventando un fenomeno social da due milioni e ottocento diciotto mila followers.

Tutti la amano, tutti la bramano e lei al gioco della provocazione partecipa con le carte migliori, sfoderando sensualità e seduzione che mandano al tappeto i suoi fan.

Taylor Mega ig
Instagram

Di recente ha pubblicato una serie di foto racchiuse in un unico post che raccontasse in sintesi la sua vacanza in Sardegna, dov’era di base al Grand Hotel Poltu Quatu, e tra queste ce ne è una in particolare che ha catturato l’attenzione dei suoi followers, spiazzandoli dato che non è l’immagine di copertina del post.

In un tourbillon di passione e sensualità la Mega si mostra sdraiata su di un soffice letto mentre l’abito rosso che indossa le si agita addosso fino a scoprire parte del seno sodo che si affaccia privo di reggiseno da sotto le trame, lo sguardo ammaliante e le labbra carnose pronunciate fanno il resto.

Taylor Mega e la TV: cosa bolle in pentola per il prossimo futuro?

Le grandi reti Mediaset stanno vagliando la candidatura della Taylor Mega per partecipare a qualche loro reality show, almeno secondo le indiscrezioni raccolte dai giornali di gossip e dai siti web che si occupano di televisione.

Sembra però che Alfonso Signorini e la sua squadra di autori non abbiano voluto saperne di far entrare nuovamente la Mega nella Casa più spiata d’Italia, scartando di fatto profili come il suo, quello di Fariba Tehrani e quello di Rosa Perrotta, anche se queste rimangono voci e vanno prese con le pinze.

Comunque sia la stagione televisiva deve ancora iniziare e tra Isola dei Famosi e La Talpa ci sarà posto tra i ranghi Mediaset per la Taylor Mega, ne siamo certi.

Impostazioni privacy