Vinales è esploso di gioia: il motivo che nessuno si aspetta…

Il motivo riguardante l’esplosione di gioia e felicità di Vinales, è una risposta che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare: ecco il perché.

L’ultima gara disputata da Vinales, per il noto pilota, è stata sicuramente un motivo di grande gioia e orgoglio. Benché il motivo fosse intuibile, non è comunque scontato il perché di tanta felicità. Ma in realtà, chi conosce molto bene la storia di questo talento cristallino delle due ruote sa perfettamente come mai abbia reagito così all’esito di fine circuito.

Vinales
ANSA Foto

Dopo il podio condiviso con Bagnaia mesi fa, il pilota classe 1995 si è trovato nuovamente a convivere con lo stesso esito. Questa volta, con un piglio decisamente differente. Si è parlato tanto di come la sua andatura altalenante, spesso e volentieri, non gli abbia fatto raccogliere quanto in realtà meritasse.

Tuttavia, questa volta il miglioramento è avvenuto in maniera netta. I test che sono stati effettuati nel corso dell’ultima gara, hanno evidenziato come Maverick fosse decisamente il pilota più veloce. Superato il test tecnico (con un nuovo telaio in aggiunta, ndr), bisognerà così vedere come si comporterà in una gara vera e propria.

Le impressioni sono buone, ma ciò che riguarda il futuro appare giustamente tutto ancora da decidere. Per il momento, si possono comunque avere dei riscontri particolarmente buoni. Ad aver sottolineato la stessa tendenza, sono stati anche i vari utenti presenti sui social.

Benché Vinales non sia mai stato – per il momento – un pilota in grado di catturare l’attenzione dei media in maniera evidente, è giusto riconoscergli i meriti del miglioramento che sta attraversando. Diversamente, si parlerebbe di disonestà intellettuale nei suoi confronti.

Cosa che, in uno sport come la Moto GP, non ci si può proprio permettere. Ad ogni modo, nel prossimo paragrafo si potrà vedere qualche esempio di riconoscimento nei confronti del pilota spagnolo.

Vinales sugli scudi: la felicità è immensa

Il buon momento di forma di Vinales, per il suo team così come per il pilota in primis, è motivo di grande gioia. Il motivo, sembra essere dovuto al podio conseguito a Misano.

Vinales tweet
Twitter

Dal punto di vista dei fan, vedere il pilota spagnolo in questo stato è davvero bello. Probabilmente, nel corso del suo trascorso sulle due ruote, raramente è stato così felice. Forse, non era così contento dal Mondiale vinto in Moto3 numerosi anni fa.

Impostazioni privacy