Barbara D’Urso, una dea in costume: il fisico è spettacolare

La D’Urso saluta l’estate in costume, a modo suo: la sessantacinquenne manda in tilt Instagram con un corpo da urlo!

La D’Urso non si arrende al passare del tempo. L’estate, ormai agli sgoccioli, l’ha salutata con uno scatto che ha mandato i fan nel delirio più totale. Un fisico da modella, quello della sessantacinquenne campana: nonostante l’età, è davvero seducente.

Barbara D'Urso
Instagram

La carriera della D’Urso non bisogna spiegarla, basta fermarsi ed apprezzarla. Nel bene o nel male, la conduttrice televisiva più famosa e richiesta degli ultimi vent’anni ha scritto un pezzo di storia indelebile per il piccolo schermo in Italia.

L’esordio, a cavallo tra gli anni ’70 ed ’80, è arrivato per Telelombardia, antenata di Mediaset. La D’Urso, che a dir la verità aveva tentato la carriera da modella senza però far presa, è entrata in televisione come valletta, grazie ad un fascino ammaliante già in giovane età.

Tanta gavetta per la campana, che le ha poi fruttato un ruolo primario nell’emittente che Silvio Berlusconi prelevò e trasformò nell’attuale Mediaset. Una percorso lungo, che affonda le sue radici 40 anni orsono e che non stupisce abbia avuto un seguito di tanto successo.

Empatia, sensibilità, capacità di coinvolgere e farsi coinvolgere hanno fatto sì che la D’Urso facesse breccia nel cuore del pubblico e dei telespettatoroi di tutto il paese. La sessanticinquenne campana è stata il volto simbolo della Mediaset e probabilmente della televisione italiana, più di chiunque altro, negli ultimi anni.

Il successo della D’Urso sui social: una sensualità che non tramonta mai

Al passo coi tempi, la D’Urso si è adattata benissimo anche all’era dei social. La conduttrice televisiva infatti gode di oltre tre milioni di seguaci solo su Instagram, figurando tra i personaggi del mondo dello spettacolo italiano con più seguito sui social.

Ha saputo farsi valere, nonostante l’evoluzione dei tempi, la comparsa degli influencer e lo scorrere degli anni. La D’Urso sembra non invecchiare mai, anzi, ogni volta che un suo scatto viene pubblicato sui social la presa è sempre più ampia: merito di una bellezza innata, ancora estremamente attraente nonostante l’età.

L’ultima fotografia pubblicata, che sembra quasi un saluto alla bella stagione, chiude un cerchio di scatti osé a cui la D’Urso si è prestata per tutta l’estate. In costume, a bordo piscina, la conduttrice campana ha sfoggiato un fisico mozzafiato mettendo in risalto un lato b che fa invidia alle più giovani.

Barbara D'Urso
Instagram

In attesa di rivederla in televisione, i fan si godono il belvedere della D’Urso sui social: un personaggio che, nel bene e nel male, ha scritto e continua a scrivere pagine di storia per il mondo dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy