Eleonora Boi, scatto in intimo: il corpo mozzafiato sprizza sensualità, è bellissima

Eleonora Boi posta su Instagram una foto che la ritrae vestita solo di un intimo piccante: ha un corpo da sogno, è sensuale e bellissima.

Incantevole come sempre, nonché sensuale da morire e seducente oltremodo, la bellissima giornalista sportiva Eleonora Boi regala una perla rara a tutti i suoi numerosi followers presenti sul suo profilo Instagram postando una foto bollente di lei in intimo che manderebbe su di giri chiunque: ha un corpo mozzafiato ed un volto angelico, sembra una dea.

Eleonora Boi
Instagram

Da quando l’Italia ha perso Eleonora Boi siamo tutti un po’ più tristi, questo perché la bella giornalista sportiva che per una vita ha dominato le reti Mediaset ha seguito suo marito Danilo Gallinari in America visto che il ragazzone gioca in NBA.

Ma non temete, ogni tanto fa capolino ancora nella televisione italiana e soprattutto potete seguire le sue vicende tramite il suo profilo ufficiale di Instagram, aggiornatissimo e affollatissimo visto che è seguito da settecento sessantotto mila followers.

Il suo profilo presenta numerosissime foto della Boi in posa sensuale ed i contenuti bollenti, volenti o nolenti, la fanno da padrone essendo lei una bellezza stratosferica capace di provocare e sedurre anche non volendo.

Proprio questi contenuti bollenti, ça va sans dire, riscuotono enorme successo tra i suoi innumerevoli followers che tempestano i post di like e commenti.

Eleonora Boi ig
Instagram

Non sarebbe potuto essere altrimenti, se il contenuto bollente lo posta una divina figura com’è la Eleonora Boi va da sé che il post venga inondato di commenti d’apprezzamento e like, se poi nel post ti mostri in intimo allora non ce n’é per nessuna e la concorrenza neanche esiste.

Sì perché l’ultima pubblicazione della Boi vede la divina giornalista seduta in posa piccante su una sedia mentre veste di solo intimo verdognolo, bianco e nero: le sue lunghe gambe levigate da modella catturano l’attenzione, un accenno del perfetto lato b stordisce lo spettatore della foto, il profilo del grande seno ne accende la fantasia e lo sguardo provocante con quegli occhi di ghiaccio alimenta i pensieri impuri di chi la sta guardando.

Eleonora Boi si è sposata: Danilo Gallinari ora è suo marito

Un’estate di emozioni quella vissuta da Eleonora Boi: prima il trasferimento del suo amato Danilo Gallinari dagli Atlanta Hawks ai Boston Celtics, poi la ricerca tutt’ora in corso della nuova casa in quel del Suffolk e soprattutto il matrimonio finalmente sancito e celebrato con quello che ora non è più solo un fidanzato noto cestista di fama mondiale, ma è suo marito.

Danilo Gallinari e Eleonora Boi si sono sposati questa estate in quel di Sarroch, in Sardegna, terra che ha dato i natali alla bellissima giornalista e che ha visto i due unirsi in un matrimonio in parte documentato sul suo Instagram dove gli ha dedicato ben dieci post.

Impostazioni privacy