Un Suv si scontra con una bici: le telecamere riprendono tutto, impressionante

L’impatto che questo Suv ha avuto con una bici, è stato fortissimo. Il video mostra delle immagini molto forti, quindi è bene prepararsi.

Nelle strade italiane, è avvenuto un incidente che ha visto come principale protagonista un Suv. Purtroppo, in questo caso, in qualità di fautore. A farne le spese, è stato un ciclista che per via dell’impatto ha sfortunatamente perso la vita. Al conducente non spetterà sicuramente un destino magnanimo, visto ciò che ha commesso. In ogni caso, il filmato in allegato riuscirà a far capire al meglio quanto accaduto.

Suv incidente
Pixabay

Pochi giorni fa, si era già parlato di un altro Suv reo di aver commesso una gravità al volante. Questa volta, purtroppo, l’epilogo è stato decisamente peggiore. A livello di cronaca, quel poco che si sa lo si deve solo ed esclusivamente alla piattaforma di YouTube.

Il video in questione, è sostanzialmente un tracciato autentico di quanto accaduto. Le immagini sono sicuramente molto forti, essendo l’episodio avvenuto un incidente mortale. La polizia stradale, si è ovviamente precipitata sul luogo per effettuare i dovuti accertamenti.

E il quadro emerso, è ancora più drammatico di come lo si potrebbe leggere. La comunità della cittadina di Santarcangelo, è rimasta sotto shock in seguito a questo avvenimento verificatosi sulle loro strade.

In pieno orario serale, il ciclista intento a percorrere la sua strada è stato colpito in pieno da un Suv. In questo caso, la velocità è stato un fattore discriminante solo in parte. Nel prossimo paragrafo, si potrà capire meglio il perché di tale osservazione.

Suv colpisce in pieno un ciclista: è morto

Questo Suv scagliato a tutta velocità sulla strada, ha colpito in pieno un ciclista. Il quale durante il forte impatto col mezzo, ha perso la vita. I segni dell’urto presenti sul veicolo, fanno percepire come lo scontro sia stato violento.

Il video è piuttosto emblematico riguardo l’incidente. Gli accertamenti, hanno così evidenziato la colpevolezza del conducente del Suv, il quale si dovrà sottoporre ad un iter giudiziario corposo, ma necessario.

Impostazioni privacy