Ainett Stephens, il selfie malandrino allo specchio: l’inquadratura è esplosiva

La divina Ainett Stephens sbaraglia la concorrenza e indossa un vestitino che permette al suo seno enorme di strabordare selvaggio fuori.

Ainett Stephens senza freni, troppo bella per essere vera e troppo prosperosa e sensuale per non innamorarsene, posta una foto sul suo profilo ufficiale di Instagram dove si mostra prorompente e seducente con un vestitino addosso che fa fatica a trattenere il suo enorme seno che di tutta risposta straborda fuori selvaggio. C’è un motivo se tutti la amano.

Ainett Stephens
Instagram

La nostra amata Gatta Nera, che per anni ci ha fatto innamorare in televisione nel programma Il Mercante in Fiera condotto da Pino Insegno, non smette di stupire e sedurre e continua imperterrita a postare foto sensuali sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Ainett Stephens predilige le pericolose arti della seduzione e della provocazione, ammaliando col suo sguardo e rapendo lo spettatore con le sue forme clamorosamente grandi. Sui social è seguitissima, ad oggi conta la bellezza di quattrocento ventinove mila followers sul suo profilo ufficiale di Instagram, tutti meritati e conquistati grazie ad una lunga carriera tra moda e televisione oltre che ad un quantitativo importante di contenuti bollenti postati.

E trova anche l’appoggio di amiche e colleghe, oltre che dell’account ufficiale di Fantacalcio col quale collabora spesso, infatti i suoi post sono spesso commentati da Raffaella Fico, Patrizia Pellegrino, Priscilla Salerno e tante altre.

Ainett Stephens ig
Instagram

Uno dei suoi ultimi post ci ha ricordato perché la Stephens piace a tutti, perché è considerata una bellezza mozzafiato, perché è una modella ricercatissima e perché in così tanti accorrono sul suo social network per commentarle le foto e lasciarle numerosi like.

Nel suddetto post la Ainett Stephens indossa un vestito lungo con trame simili a fiori orientali che crescono sui tipici alberi che puoi trovare tra Cina e Giappone, con tanto bianco accompagnato da colori freddi, ma l’occhio dello spettatore cade inevitabilmente sul grande seno che esce prepotente dall’abito e straborda fuori selvaggio affacciandosi in ampia parte, mentre Ainett ride e fissa la fotocamera provocando chi la guarda.

Ainett Stephens, lavori in corso: la vita dopo il GF VIP e quella voglia di reality show

Ainett Stephens si è sempre detta grata a Mediaset per averle dato la chance di partecipare all’ultima edizione del Grande Fratello VIP, esperienza che ha amato alla follia e che ha detto che ripeterebbe volentieri anche domattina stessa.

Qualcosa bolle in pentola anche se non si è ancora rivelata del tutto la Stephens, ma mesi fa parlò insistentemente di voglia nuova di reality show e di progetti imminenti sui social network, dove a breve dovrebbe iniziare a condurre uno show social tutto suo che parlerà di relazioni tra coppie ed amore in generale.

Non se ne sa nulla ma la squadra Mediaset pare la tenga in forte considerazione per qualche reality show che magari dovrebbe partire nel 2023.

Impostazioni privacy