Emma Marrone, relax in piscina: il grande seno in bella vista cattura l’attenzione

Un po’ di meritato relax in piscina per Emma Marrone: dal bikini nero si mostra prepotentemente il grande seno, è una delizia per gli occhi.

La più potente e grintosa della cantanti italiane, la bellissima e fortissima Emma Marrone, posta sul suo profilo ufficiale di Instagram uno scatto di lei mentre si rilassa in piscina ed immediatamente all’occhio del follower balza alla vista il grande seno che si rende protagonista affacciandosi prepotentemente con la sua forma generosa dal bikini nero.

Emma Marrone
Instagram

Emma Marrone è indubbiamente una tra le artiste più popolari, talentuose e amate d’Italia nonché una delle donne di spettacolo più ricercate tra i vari campi artistici, inoltre è una ragazza meravigliosa dotata di bellezza sfolgorante e sensualità che sprizza da ogni poro.

I suoi mille talenti l’hanno portata ad essere nel giro di dodici anni, da quando tenera e giovane nel 2010 ai affacciò al mondo dei big della musica vincendo Amici di Maria De Filippi, una star in più campi artistici ed anche sui social network di tutta risposta è diventata un fenomeno seguitissimo tanto che ad oggi vanta la bellezza di cinque milioni e ottocento cinquantacinque mila followers.

Quella di Emma Marrone è stata un’estate strana, sicuramente divertente e ricca di esibizioni sui vari palchi, talvolta rilassante ma altrettanto impegnativa visto che non si è fermata neanche fuori ed ha scritto compulsivamente numerose canzoni di cui sentiremo parlare tra autunno ed inverno.

Emma Marrone ig
Instagram

Uno scatto postato questa estate di lei in piscina mentre prova a rilassarsi ci racconta tramite didascalia che nella magica location di una casa situata nei pressi del Lago di Garda la bella Emma si fa sì una nuotata rinvigorente ma nel mentre pensa, scrive e corregge testi di canzoni nuove che a breve verranno svelate.

L’occhio dello spettatore del post comunque non può che cadere sul suo incantevole sorriso che permea il suo bel volto, così come non può esimersi dal non notare l’enorme seno che si affaccia prorompente dal bikini nero.

Emma Marrone, sali e scendi emotivo: gli ultimi tre post dedicati alla famiglia

Se l’estate è stata rinvigorente per Emma, l’autunno si è presentato già come un pugno allo stomaco per la cantante italiana.

Una settimana fa Emma Marrone con un post salutava suo papà, andatosene prematuramente per colpa di una leucemia con la quale combatteva da un anno circa, cosa che ha dovuto specificare nel post successivo per tutti quelli che insinuavano che suo padre non fosse vaccinato e che quindi fosse scomparso per via del coronavirus.

Non un momento facile per Emma, prima costretta a dover salutare anzitempo suo papà e poi obbligata a dover dare spiegazioni a valanghe di ignoranti che popolano il web ed i social network. Ma la vita va avanti, perciò il terzo post dedicato alla famiglia lo guadagna il fratello a cui infonde coraggio e a cui fa gli auguri di buon compleanno.

Impostazioni privacy