Eurojackpot, due grosse vincite: 16 milioni però sono ancora lì (e puoi vincerli tu)

In Germania la lotteria Eurojackpot stacca due vincite grosse ma il montepremi continua a crescere: i 16 milioni di euro sono ancora lì.

La Germania in questi giorni ha fatto registrare due grosse vincite alla lotteria Eurojackpot, portando a casa un “5” ed un “5+1” dal valore totale di circa un milione e duecentomila euro, ma nel frattempo è continuato a mancare l’appuntamento col pesce grosso: il montepremi continua a crescere, nessun “6” è uscito e pertanto il jackpot supremo è salito fino a 16 milioni di euro che sono ancora tutti lì.

banconote
Pixabay

La Germania stacca in contemporanea due biglietti vincenti alla lotteria Eurojackpot e permette così a due suoi cittadini di portarsi a casa circa un milione e duecentomila euro di vincita totale, suddivisa in 429.718,20 euro la prima e 761.974,70 euro la seconda.

La più piccola delle due vincite, piccola per modo di dire, da quasi mezzo milione di euro è stata staccata con un secco “5” mentre la più ghiotta da quasi ottocentomila euro è stata realizzata siglando un “5+1”. Grandi festeggiamenti e tanta gioia, ma il pesce grosso è ancora lì, immacolato e bramato da molti, perciò niente “6” e ne tantomeno un “5+2” in questa turnata.

Continua a crescere il jackpot supremo, questo perché in tanti continuano a cacciarlo giocandolo vincente ma senza riuscire a metterci le mani sopra, per ora, e probabilmente tra di loro ci sei anche tu: la lotteria Eurojackpot al momento fa registrare una potenziale vincita da 16 milioni di euro, tutti lì fermi immacolati e pronti ad esser vinti da qualcuno in Europa tra i diciotto paesi aderenti al suddetto gioco.

La combinazione di martedì 13 settembre è stata: 20-22-26-34-40, con Euronumeri 8 e 12, ma i 16 milioni di euro potenziali non sono andati a nessuno. Pur essendo un sacco di soldi va detto che 16 milioni di euro non sono tra i montepremi più alti della storia, quantomeno non per l’Eurojackpot visto che in passato ha staccato anche vittorie da 120 milioni di euro (in Danimarca, luglio 2022).

Eurojackpot, tanti soldi da vincere: conviene arricchirsi con la lotteria?

Ok, ci rendiamo conto che è una domanda che può sembrare sciocca, ma effettivamente vale la pena porsela: conviene vincere enormi cifre alle lotterie con le prospettive portateci di recente sotto al naso dalla scienza?

Sì ponetevela pure, perché qualora non vi foste informati a dovere o banalmente non aveste letto nulla in merito, una recente ricerca con conseguente studio scientifico ha stabilito che nove persone su dieci che si arricchiscono tramite vincite alle scommesse, alle lotterie o ai Gratta e Vinci poi puntualmente finiscono per perdere tutto tornando addirittura più povere di prima.

Il fenomeno si materializza per via della poca abilità che un uomo medio ha nel gestire elevate risorse, non avendo fatto studi in merito o non essendo abituato, pertanto è fondamentale rivolgersi a degli esperti e non esagerare con gli sfizi inutili da volersi togliere.

Impostazioni privacy